Nel pre-partita di Atalanta-Roma, ha parlato direttore generale nerazzurro Umberto Marino:
La salvezza?
“Oggi abbiamo una gara proibitiva, giochiamo contro una Roma che è una squadra di grande spessore. Cercheremo di dar loro difficoltà”.
Reja?
“Il nostro obiettivo è la salvezza, valuteremo serenamente a campionato finito”.
Fonte: Mediaset Premium
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Nel pre-partita di Atalanta-Roma, ha parlato il centrocampista nerazzurro Marco D’Alessandro:
Non sarà mai una partita come le altre.
“Certo, sempre tante emozioni e ricordi. Spero di affrontarla bene e che la squadra faccia la partita che ha preparato e faccia un risultato positivo”.
Che partita sarà?
“Sarà una partita difficile, la Roma è una grandissima squadra, sta affrontando un percorso importante con Spalletti e si è messa in un’ottima posizione di classifica. Sarà una gara difficilissima, darò il massimo”.
La vittoria del Carpi rende la salvezza più difficile.
“I punti dobbiamo farli il prima possibile, dietro stanno facendo buon campionato, non mollano mai e noi faremo lo stesso”.
Fonte: Roma TV
_____________________________
Tu hai esordito a 18 anni con la maglia della Roma contro la Juventus all’Olimpico e l’allenatore era Spalletti. Che ricordo hai di quella partita e dell’allenatore?
“Della partita ho un ricordo bellissimo, per me era un sogno che si avverava. Non andò benissimo, ma io ero contento di aver esordito. Del mister ho un ricordo importante perché mi ha veramente aperto un mondo, mi ha insegnato tanto, poi mi ha dato l’opportunità di esordire con la Roma. Lo ringrazierò sempre. È un tecnico molto forte, non c’è bisogno che lo dica io. I fatti lo stanno dimostrando, quindi è un bene per la Roma”.
Fonte: Sky Sport
______________________________
Una Roma diversa rispetto al match d’andata…
“Sì, assolutamente. All’andata abbiamo interpretato la partita alla grande. La Roma era in difficoltà, noi siamo riusciti a sfruttare ogni opportunità che ci era capitata. Quella di oggi è totalmente un’altra gara, la Roma ci arriva con uno stato di forma diverso, noi anche. Loro si sono rinnovati, hanno cambiato allenatore. Sicuramente sarà una partita diversa da quella d’andata”.
Come avete preparato il match?
“E’ una partita importante dove dovremo cercare di far punti. Sarà una gara difficilissima, abbiamo tante assenze, ma tutti quelli che hanno giocato hanno dimostrato di poter partire dall’inizio, questo quindi non ci condizionerà assolutamente. Cercheremo di interpretarla nel migliore dei modi, sperando di far bene”.
Fonte: Mediaset Premium