La Roma sempre al lavoro in vista del match di domenica alle 12,30 contro l’Atalanta, delicata sfida che i giallorossi hanno continuato a preparare questa mattina. Gastroenterite per Totti, rimasto a casa, mentre si sono allenati a parte Iago Falque e Perotti per un risentimento muscolare accusato già ieri.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI
Luciano Spalletti è intervenuto a Roma Radio in mattinata per commentare l’1-1 contro il Bologna che non è affatto piaciuto al tecnico stesso: “Altro che sfortuna, dovevamo fare di più. Dzeko aveva qualche problemino, mentre Strootman deve sistemare ancora quacosa“. Inanto la Figc inviterà lo stesso Spalletti a tenere lezioni per gli aspiranti allenatori.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
LEGGI QUI DELL’IDEA DELLA FIGC
Walter Sabatini nel mirino del Chelsea: dall’Inghilterra si parla di un possibile futuro a Londra per il ds giallorosso, ancora in dubbio se dimettersi dalla Roma o continuare la sua avventura onorando il proprio contratto. Invece l’ex dirigente romanista Claudio Fenucci, ora al Bologna, ha ammesso: “Lo sento spesso, ma solo perché facciamo parte dello stesso mondo“.
LEGGI QUI DEL PRESSING CHELSEA PER SABATINI
LEGGI QUI LE PAROLE DI FENUCCI
Il Chelsea, su indicazione del futuro tecnico Conte, starebbe ora mettendo gli occhi su Antonio Rüdiger, stopper tedesco che la Roma potrebbe riscattare dallo Stoccarda. Ma secondo vari quotidiani, sarebbero in arrivo soldi freschi tra sponsor e partnership dalla Cina per la società di Pallotta. Con un investimento del genere la Roma potrebbe non dover vendere i suoi gioielli.
LEGGI QUI L’OFFERTA PER RÜDIGER
LEGGI QUI DEI SOLDI CINESI NELLA ROMA
L’avvocato Contucci, uno dei portavoce dei tifosi e dell’azionariato popolare MyRoma, ha messo in chiaro i motivi delle proteste degli ultras giallorossi: “Le multe non sono un abuso di potere, ma vanno contro il buonsenso e la morale del tifoso“. Intanto, per il mercato, la Roma prova a trattenere Lucas Digne: proposta da 10 milioni al Psg per il riscatto.
LEGGI QUI LE PAROLE DI CONTUCCI
A cura di Danilo Sancamillo