QUI TRIGORIA – Si avvicina il lunch match dell’Olimpico tra Atalanta e Roma, la squadra di Spalletti continua la preparazione al Fulvio Bernardini. Seduta prettamente tattica alla quale non hanno preso parte Pjanic e Falque, alle prese con del lavoro a parte programmato. Ancora individuale invece per Gyomber, Torosidis e Ucan.
QUI BERGAMO – Anche la squadra di Reja si allena in vista del match con i capitolini. Tanti dubbi per il centrocampo dove sperano di poter recuperare Carmona. Intanto lo stesso numero 17 nerazzurro ha lavorato a parte insieme a Bassi, mentre Diamanti si è concentrato su una seduta personalizzata.
CLICCA QUI PER CONOSCERE L’ATALANTA
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT
PEROTTI: “SECONDO POSTO POSSIBILE”, MA CONTRO IL NAPOLI CI SARA’ HIGUAIN – Il falso nueve argentino, arrivato nella Capitale questo inverno, parla della corsa sul Napoli e dichiara: “Stiamo attraversando un momento bellissimo, nonostante il pareggio con il Bologna. Il secondo posto è ancora possibile, ma dovremo battere il Napoli e sperare in un loro passo falso. Higuain? E’ formidabile”. E proprio il “Pipita” sarà presente contro la Roma nella gara decisiva per la lotta al posto diretto in Champions League.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PEROTTI
CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE DI HIGUAIN IN CORTE FEDERALE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SENTENZA DI HIGUAIN
NAINGGOLAN: “SECONDO POSTO? CREDIAMOCI” – Come Perotti anche il Ninja crede nel secondo posto: “E’ difficile, ma fin quando la matematica non ci condanna dovremo continuare a vincere”. Parole da leader quelle di Nainggolan, sempre più inamovibile nello scacchiere di Spalletti e punto fermo de giallorossi: “Ho sempre fatto il meglio per la squadra e continuerò a farlo fino al mio ultimo giorno”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI NAINGGOLAN
MAIN SPONSOR E CAPITOLO MERCATO – Dall’arrivo nella Capitale della dirigenza americana il tema main sponsor è sempre stato un tasto dolente. Negli ultimi giorni sono emerse voci che vedrebbero in corso la trattativa tra Pallotta e la China Southern Air. L’affare potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni l’anno e i giallorossi preferirebbero siglare l’accordo entro il 30 giugno prossimo in modo tale da sistemare anche il bilancio. Parallelamente alle trattative per lo sponsor da mettere sulla maglia, si sviluppano diverse trame di mercato ed è sfida a due tra Roma e Inter per Calleri, attaccante classe 1993 in forza al San Paolo. Non cade la pista che porta a Van Der Wiel. Il terzino del Psg ha rifiutato il Liverpool e chissà che nel suo futuro non ci potrebbe essere proprio la squadra di Spalletti. In uscita, invece, dall’Egitto era arrivata l’indiscrezione di un Salah pronto a partire visto il caso Regeni. Pronta la smentita dell’agente: “False le voci sul futuro di Mohamed. Non si muove dalla Capitale”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRATTATIVA PER IL MAIN SPONSOR
CLICCA QUI PER LEGGERE DI CALLERI
CLICCA QUI PER LEGGERE DI VAN DER WIEL
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELL’AGENTE DI SALAH
Redazione Gazzettagiallorossa.it