Dopo l’1-1 con il Bologna, la Roma torna subito in campo per preparare la delicata trasferta con l’Atalanta di domenica prossima. Giallorossi in campo a Trigoria in mattinata, senza Edin Dzeko out dopo un permesso della società. Defaticante e ripetute per chi ha giocato ieri, lavoro con il pallone per gli altri. A Bergamo rientrerà lo squlificato Nainggolan.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI
La Roma blinda Kostas Manolas: il difensore greco cercato dalle big inglesi è pronto a mettere nero su bianco la firma per un rinnovo a cifre decisamente più ampie. Lo stesso Manolas su Instagram ha spinto i suoi a dimenticare il brutto pareggio di ieri con il Bologna: “Guardiamo avanti“- ha scritto il centrale ex Olympiacos.
LEGGI QUI L’OFFERTA DI RINNOVO PER MANOLAS
LEGGI QUI IL SUO POST SU INSTAGRAM
Un altro striscione di protesta alimenta il malcontento della Curva Sud verso le istituzioni: “Multe e denunce non fermeranno la nostra passione” è il messaggio che campeggia a Testaccio da stamattina. Intanto Francesco Totti, accolto con un boato ieri all’ingresso in campo all’Olimpico, resta comunque sempre lontano dal rinnovo da calciatore.
LEGGI QUI LO STRISCIONE DELLA SUD
In vista del match di domenica contro la Roma, l’Atalanta non avrà Cigarini e De Roon, entrambi fermati per un turno di squalifica dal giudice sportivo. Nessuno squalificato per i giallorossi. Intanto Bruno Conti rinnova il contratto fino al 2019 con il ruolo di coordinatore di giovani talenti a Trigoria.
LEGGI QUI LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
LEGGI QUI IL RINNOVO DI BRUNO CONTI
Mercato: Wojciech Szczesny può restare ancora alla Roma, in programma un contatto con i vertici dell’Arsenal. Intanto piace Simone Zaza come possibile rinforzo per l’attacco, ma costa 30 milioni di euro. Si avvicina anche Cristian Ansaldi, terzino che il Genoa riscatterà dallo Zenit per poi girare il cartellino ai giallorossi.
LEGGI QUI DEL RINNOVO PER SZCZESNY
LEGGI QUI LE ULTIME SU ANSALDI
A cura di Danilo Sancamillo