Il giorno dopo la bella vittoria in campionato contro il Napoli, torna subito a lavoro la Roma di Spalletti. Allenamento in mattinata a Trigoria, incentrato su palestra e defaticante. Esercizi tattici per chi non ha giocato ieri, mentre Totti e Manolas si sono allenati a parte. Il greco ha subito in partita un trauma all’occhio, escluse invece lesioni per Florenzi.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI
LEGGI QUI LE CONDIZIONI DI MANOLAS E FLORENZI
Dichiarazioni importanti oggi in casa Roma: all’emittente radio ufficiale ha parlato Luciano Spalletti, felice dopo l’1-0 al Napoli: “Partita ostica che abbiamo vinto soffrendo. E’ dura per il secondo posto ma ci impegneremo fino alla fine. Totti? Gioca ancora per la Roma“. Poi in serata sono arrivate le dichiarazioni a 360 gradi di Walter Sabatini: “Roma da Champions, Spalletti ha fatto un lavoro da scudetto. Pjanic e Nainggolan grandissim, li vogliono in molti“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
LEGGI QUI L’INTERVISTA A SABATINI
Totti e la Roma, arrivano novità sul futuro del capitano romanista. Primi contatti per un rinnovo di contratto, si parla di 48 ore decisive in cui verrà fatta chiarezza, con Totti che si avvicina alla firma da calciatore per un altro anno. Vere e proprie schiarite, ma dipenderà tutto da Pallotta e Baldissoni.
LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI TOTTI
LEGGI QUI DELL’INCONTRO PALLOTTA-BALDISSONI
Miralem Pjanic salterà la gara di Genova di lunedì prossimo per squalifica. Intanto viene multata la Roma dal giudice sportivo Tosel per cori di discriminazione territoriale contro il Napoli. La società capitolina ha comunicato inoltre che da domani prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17.
LEGGI QUI LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
LEGGI QUI L’APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Mercato: Marouane Fellaini è a Roma, ha incontrato Nainggolan e altri calciatori giallorossi. L’agente conferma l’ipotesi romanista per il futuro del coriaceo centrocampista belga dello United. Wojciecj Szczesny conferma la volontà di restare un altro anno in prestito a Roma e se la prende con i media inglesi. Il Chicharito Hernandez ammette contatti recenti con la Roma e non esclude un futuro sbarco in Italia.
LEGGI QUI LA CANDIDATURA DI FELLAINI
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI SZCZESNY
LEGGI QUI L’IPOTESI CHICHARITO HERNANDEZ
Redazione Gazzettagiallorossa.it