Rifinitura e giornata intensa oggi a Trigoria per la Roma di Luciano Spalletti; il tecnico giallorosso ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita alla vigilia del match con il Torino. Tanti i discorsi affrontati, su tutti il caso Totti: “Non c’è stato alcun diverbio o scontro, io lo considero ancora un calciatore importante. Dzeko? Deve farci vedere che forza ha“. Nel tardo pomeriggio l’allenamento al ‘Bernardini’, che ha visto tutti in gruppo, anche Digne e Pjanic.
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI SPALLETTI
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO
James Pallotta affronterà Francesco Totti a breve per discutere del futuro del capitano della Roma; lo ha rivelato lo stesso patron giallorosso ammettendo che incontrerà esclusivamente il capitano. Intanto secondo alcune fonti interne Spalletti avrebbe riferito alla società la volontà di andarsene nel caso in cui arrivasse il rinnovo di Totti da calciatore.
LEGGI QUI DELL’INCONTRO TOTTI-PALLOTTA
LEGGI QUI IL RISCHIO DIMISSIONI DI SPALLETTI
Anche Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato oggi in conferenza: “Troveremo una Roma arrabbiata dopo gli ultimi risultati, dobbiamo contrastare la loro fame di vittoria“. Intanto tra i convocati per il match di domani spunta l’assenza di Maxi Lopez, Immobile e Benassi.
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI VENTURA
LEGGI QUI I CONVOCATI PER ROMA-TORINO
Valzer di mercato per i centrocampisti europei: Roma interessata, perché con la possibile partenza di Verratti, il PSG potrebbe seriamente virare su Miralem Pjanic. Intanto è in partenza anche Edin Dzeko; secondo Il Messaggero il bosniaco potrebbe tornare in Premier. Su di lui anche club cinesi.
LEGGI QUI L’OFFERTA PSG PER PJANIC
LEGGI QUI L’IPOTESI ADDIO PER DZEKO
Redazione Gazzettagiallorossa.it