QUI TRIGORIA – Si avvicina la sfida di lunedì con il Napoli e la Roma continua la preparazione al Fulvio Bernardini. Totti si è allenato da solo con Spalletti alle 9 per via del battesimo della figlia Isabel in programma oggi alle 11.45. Il resto della squadra è sceso in campo alle 11. Assente Rudiger per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. La sua presenza contro gli uomini di Sarri sarà valutata nelle prossime 48 ore. Regolarmente in gruppo Pjanic. Gli ospiti, invece, hanno svolto una seduta prettamente tattica.
CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO GIALLOROSSO
CLICCA QUI PER LA NEWS SUL BATTESIMO DI ISABEL
CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DEL NAPOLI
PJANIC: “CREDIAMO NEL SECONDO POSTO” – Proprio il centrocampista bosniaco, assente negli ultimi due match, tornerà titolare contro i partenopei. La gara sarà decisiva per la corsa Champions e il numero 15 giallorosso rivela: “Crediamo ancora nel secondo posto, ma sarà una partita difficile e loro sono molto forti”. Rientrerà anche Higuain e Pjanic non nega l’importanza del centravanti argentino per il Napoli: “Non si può non ammettere che il suo apporto peserà sulla partita, è un attaccante completo, lo ha dimostrato quest’anno e anche negli anni precedenti.”
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PJANIC
TOTTI: “I MIEI GOL DEVONO UNIRE E NON DIVIDERE” – Se gli azzurri possono contare sul Pipita, la Roma può comunque trovare un appiglio in Francesco Totti. La doppietta contro il Torino potrebbe regalargli qualche minuto anche lunedì all’Olimpico, ma intanto sul suo blog torna a scrivere chiamando a raccolta il tifo giallorosso: “I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere. Lunedì ci sarà una grande partita e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l’allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!”. Chissà che non ci sia spazio per un altro gol del numero dieci, bancato tre volte la posta scommessa.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI TOTTI
CLICCA QUI PER LEGGERE LE QUOTE DI ROMA-NAPOLI
LA SERIE A SI SCHIERA CON FRANCESCO – Le prodezze di Totti contro i Granata hanno fatto il giro del mondo e dall’Italia continuano ad arrivare i complimenti di allenatori e avversari. Comincia Toni, centravanti dell’Hellas ed ex compagno di squadra: “Ha dimostrato di poter fare ancora la differenza”. Prosegue Buffon, da sempre amico di Francesco. “E’ unico, una storia come la sua non la scriverà più nessuno”, dice il portiere bianconero. Infine ci pensa Montella a concludere il giro di elogi: “E’ intramontabile“.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI TONI
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BUFFON
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MONTELLA
Redazione GazzettaGiallorossa.it