PACE A TRIGORIA – Il 3-3 siglato da Francesco Totti contro l’Atalanta ha portato un punto ai giallorossi ma Spalletti, dopo l’allontanamento subito per le proteste sul rigore non fischiato a Dzeko, ha espresso negli spogliatoi tutto il suo nervosismo alla squadra. Né è nato un diverbio acceso col Capitano ma, dopo una serata di smentite e voci, la mattinata a Trigoria è passata in serenità. La squadra è scesa in campo dopo la riunione tecnica con annessa revisione video della sfida di Bergamo. Totti e Spalletti sono stati ripresi in campo tra una battuta e un sorriso. Alla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia entrambi hanno smentito ogni dissapore. Il tecnico stamane ha avuto anche un colloquio col d.s. Sabatini.
LEGGI QUI LA SITUAZIONE TOTTI-SPALLETTI
LEGGI QUI LE PAROLE DI TOTTI E SPALLETTI A “STRISCIA”
GUARDA QUI IL VIDEO CON TOTTI E SPALLETTI
VERSO IL TORINO – Spalletti guarda già alla sfida di mercoledì sera contro il Torino: nel turno infrasettimanale i granata scenderanno a Roma senza Ciro Immobile ma potrebbero evitare di affrontare Miralem Pjanic. Dopo la panchina di ieri, il bosniaco anche oggi ha svolto lavoro differenziato per un fastidio muscolare. Insieme a lui ha svolto lavoro differenziato Lucas Digne che però non desta preoccupazione dopo la forte contusione subita ieri.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TORINO – Giampiero Ventura partirà verso Roma nel primo pomeriggio di domani insieme al gruppo granata. Alle 9:15 è prevista la conferenza stampa, a cui seguirà l’allenamento di rifinitura. Poi il viaggio a Roma. La partita sarà diretta da Gianpaolo Calvarese.
LEGGI QUI LE NOTIZIE DA TORINO