In programma per oggi, alle ore 12, l’amichevole tra Liberi Nantes e Afro Napoli United, patrocinata da Roma Cares e Sisal Match Point. All’evento oltre alla presenza di alcune vecchie glorie giallorosse che attualmente militano nella Roma Legends, sono presenti il dg capitolino, Mauro Baldissoni, il braccio destro di Pallotta, Alex Zecca e Pierluigi Pardo.
Apre l’evento Odoacre Chierico con alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:
“La Roma da qui a fine stagione puo vincerle tutte e quindi puo arrivare seconda, ovviamente vincendo domani. Il rinnovo di Totti ? Non è un problema mio, sta dimostrando di essere un grande professionista. Spalletti deve fare il suo dovere e scegliere per il bene comune della squadra. “Se mi mancherà giocare? Sicuramente. Cosa significa far parte delle Roma Legends? In passato non c’era questa attenzione, è stata una grandissima iniziativa di questa nuova società, riportare entusiasmo tra di noi. Ho avuto questa opportunità, anche allo stadio non andavo mai, è stata un’iniziativa importantissima”
Continua poi il direttore generale giallorosso, Baldissoni:
“È la seconda volta che ci troviamo su questo campo, prosecuzione dell’iniziativa che nasce nell’ambito delle attività sociali, è importante perché le parole sono tante, è facile parlare di integrazione, è bene far seguire alle parole i fatti, oggi ospitiamo gli amici di Napoli con lo stesso obiettivo, siamo orgogliosi e felici”.
Siamo quasi pronti! Baldissoni, Chierico dell’@OfficialASRoma e @PIERPARDO #oltreilgioco! @twliberinantes pic.twitter.com/UuSf79gFIB
— Sisal Matchpoint (@SisalMatchpoint) 24 aprile 2016