Dopo l’ultima stagione non proprio positiva al Como, l’ex terzino della Roma Marco Cassetti è stato interpellato su presente e futuro dei giallorossi.
Su mister Spalletti: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, sono arrivato a Roma in punta di piedi e ha riposto molta fiducia in me. Chiede molto ai calciatori nel lavoro sul campo, nella tattica, è meticoloso e i risultati si vedono. Sapevo che avrebbe dato una scossa alla Roma tornando con maggiore esperienza anche internazionale“.
Su Dzeko: “Non lo conosco bene ma i numeri e la carriera parlano per lui, ma non è mai facile per uno straniero integrarsi subito in Italia. Lo terrei, visto che in Europa ci sono pochi attaccanti con le sue caratteristiche“.
Su Florenzi terzino: “Si sta comportando bene anche se è un adattato. Io lo preferisco nella fase offensiva, preferirei avere un terzino destro di ruolo e spostare Florenzi in attacco o centrocampo“.
Sul rinnovo di Totti: “Sarei contento se arrivasse l’ufficialità del suo rinnovo, è un calciatore speciale, aveva sempre una parola buona per tutti nei momenti di difficoltà. Ci tirava su il morale“.
Sul mercato della Roma: “Nainggolan e Pjanic li terrei entrambi, sono molto forti, ma messo alle strette cederei il bosniaco. Cosa manca per superare la Juventus? Arrivare un punto davanti a fine stagione“.
Fonte: Radio TMW