Giornata di riposo oggi a Trigoria, ma non per tutti: Florenzi, Capradossi, Torosidis e Uçan hanno svolto un lavoro personalizzato in mattinata per recuperare tono muscolare in vista di Roma-Chievo, gara che si disputerà domenica alle 12,30. Proprio per il suddetto match sono previste più di 50 mila persone all’Olimpico, come affermato dal responsabile Carlo Feliziani.
LEGGI QUI LE ULTIME DA TRIGORIA
LEGGI QUI LE PAROLE DI FELIZIANI SU ROMA-CHIEVO
Radja Nainggolan è il personaggio del giorno: oggi il mediano della Roma compie 28 anni ed è stato celebrato dal club, da amici e compagni sui social network. Ma intanto si parla di un incontro tra lui e Antonio Conte, prossimo manager del Chelsea, nella nottata in un albergo di via Veneto. Due ore di colloquio e possibili nuovi sviluppi di mercato, anche se su Twitter Nainggolan stesso ha smentito il tutto.
LEGGI QUI GLI AUGURI A NAINGGOLAN
LEGGI QUI IL CONTATTO DI IERI NOTTE CON CONTE
LEGGI QUI LE SMENTITE DEL BELGA
Lucas Digne, terzino della Roma in prestito dal PSG, ha parlato del momento positivo: “Continuiamo la striscia positiva, è un periodo che ci dà forza. La mia qui è la miglior stagione della carriera“. Anche James Pallotta, presidente giallorosso, si è fatto sentire: “Stadio della Roma in affitto al Coni? Non c’è nulla di vero, non faremo pagare nulla alla città per le Olimpiadi“.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI DIGNE
LEGGI QUI LE CONFERME DI PALLOTTA
Mentre Francesco Totti con il suo gol su punizione al Genoa vince ancora il premio di ‘rete della settimana’ in Serie A, il ds Walter Sabatini è a colloquio con il Bologna. L’ex dirigente romanista Fenucci, oggi in rossoblu, lo vorrebbe con se’ nel club emiliano dopo Corvino. Ma i colloqui potrebbero essere serviti anche per avvicinare il baby Diawara alla Roma.
LEGGI QUI DEL CONTATTO SABATINI-BOLOGNA
LEGGI QUI LE ULTIME SU DIAWARA
Capitolo mercato: la Roma vuole un portiere e prova a confermare Szczesny per un altro anno, mentre il giovane Areola non sembra interessare. Il Leicester si tuffa su Doumbia ma anche su Manolas per puntellare la rosa in vista della Champions League. Per la difesa piace Vincent Kompany del City mentre Miralem Pjanic dalla Germania è dato sempre vicino al Bayern Monaco di Ancelotti.
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI AREOLA
LEGGI QUI IL LEICESTER SU MANOLAS
LEGGI QUI L’OFFERTA PER KOMPANY
LEGGI QUI LE ULTIME SU PJANIC DALLA GERMANIA
Redazione Gazzettagiallorossa.it