RIENTRO A ROMA – All’indomani della partita persa contro l‘Al Ahly, la Roma torna nella Capitale per il definitivo “rompete le righe”. La squadra è atterrata intorno alle 13.45 e ha lasciato l’aeroporto di Fiumicino con il pullman della società. L’appuntamento a Trigoria adesso è per il 7 luglio, mentre i giocatori rientrati dagli Emirati non hanno rilasciato dichiarazioni, neanche Totti, più volte sollecitato sul tema rinnovo. Questione, però, precedentemente trattata dal dg giallorosso, Mauro Baldissoni: “Francesco continuerà a giocare e a far parte della Roma per tanto tempo”. Dichiarazioni che dovrebbero mettere la parola fine sul caso creatosi attorno al numero 10 di Porta Metronia. Lunedì potrebbe esserci il possibile incontro tra la società e il commercialista del capitano, Leonardi, mentre già per martedì è atteso Pallotta in Italia.
CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DEL RIENTRO A ROMA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BALDISSONI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DELL’INCONTRO TRA SOCIETA’ E L’ENTOURAGE DI TOTTI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SULL’ARRIVO DI PALLOTTA
RADIO MERCATO – “Mercato? Abbiate fiducia, il play-off non cambia nulla” dichiara Baldissoni sempre a Roma Tv. Nonostante le parole rassicuranti del direttore generale continuano a rimbalzare indiscrezioni di un futuro lontano dalla Capitale per i due gioielli giallorossi: Pjanic e Nainggolan. Sul bosniaco cresce l’interesse della Juventus che potrebbe inserire come contropartita Berardi, mentre dall’Inghilterra giunge la notizia di una nuova offerta del Chelsea di Conte per il centrocampista belga. I blues avrebbero messo sul piatto circa 42 milioni di euro, ma al momento Sabatini sembrerebbe resistere. Chi potrebbe finire in Premier League è Dzeko. Il Liverpool lo starebbe seguendo, mentre a Trigoria starebbero guardando con interesse al centravanti del Siviglia, Gameiro. Intanto per la linea mediana la Roma potrebbe contare su un nuovo innesto perché sarebbe arrivato il sì di Witsel al trasferimento in giallorosso per un’operazione complessiva di circa 20 milioni di euro. Si continua a lavorare invece per Diawara. Il centrocampista del Bologna potrebbe essere una forma di indennizzo per il passaggio di Sabatini in rossoblu, ma al momento sul calciatore c’è anche il Valencia che avrebbe incontrato l’agente del giocatore guineano. Per la difesa si fa il nome di Umtiti.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BALDISSONI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU PJANIC
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU WITSEL
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU GAMEIRO E DZEKO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU DIAWARA
CLICCA QUI PER LA NEWS DI UMTITI
NAZIONALI – Proseguono i diversi stage e ritiri in giro per il mondo dei giallorossi. Per Wilmots, ct del Belgio, arrivano però brutte notizie con l’infortunio di Nainggolan. L’allenatore dei Diavoli Rossi non sembra preoccupato per lo stop di due settimane e dichiara: “Non c’è nessuna anomalia, Radja è uno che recupera in fretta”. In Grecia, intanto, viene convocato Torosidis per la sfida amichevole con l’Australia. Non è stato chiamato Manolas che si sposerà proprio in quei giorni. A rapporto per la Bosnia ci saranno anche Dzeko, Pjanic e Zukanovic che saranno impegnati contro Spagna, Danimarca e una squadra tra Bulgaria e Giappone. Torna in nazionale anche Strootman e l’allenatore olandese esprime ai media locali tutta la sua felicità: “E’ un top player, la nostra squadra ha bisogno di lui”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI WILMOTS E PER L’INFORTUNIO DI NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONVOCAZIONE DI TOROSIDIS
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONVOCAZIONE DI DZEKO, PJANIC E ZUKANOVIC
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL CT OLANDESE SU STROOTMAN
Redazione GazzettaGiallorossa.it