QUI TRIGORIA – Alla vigilia di Roma-Chievo, i giallorossi scendono in campo per la rifinitura. Lavoro precauzionale per Manolas, individuale invece per Keita. Il resto del gruppo ha svolto esercizi di rapidità, torelli e partitella finale. Il tecnico di Certaldo ha poi comunicato la lista dei convocati per domani e ha deciso che questa sera la squadra resterà a dormire a Trigoria.
CLICCA QUI PER IL REPORT
CLICCA QUI PER I CONVOCATI
CLICCA QUI PER LA NEWS SULLA NOTTE A TRIGORIA
SPALLETTI: “IL SECONDO POSTO SAREBBE UN MIRACOLO” – Il mister toscano prima della consueta rifinitura ha parlato in conferenza stampa toccando diversi temi. Dall’Olimpico pieno, al rendimento di Totti e passando per l’avversario. “Rivedere lo stadio pieno è come ritrovare un amico”, dice Spalletti che poi aggiunge due parole anche sulla lotta al secondo posto: “Arrivarci sarebbe un miracolo, i ragazzi da quando sono arrivato stanno lavorando per l’impossibile”. Non può mancare una battuta sul capitano: “Sta facendo quello che speravo diventasse al mio ritorno qui”.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SPALLETTI
DIGNE: “L’ANNO PROSSIMO LA ROMA LOTTERA’ PER LO SCUDETTO” – Non solo il tecnico, però, ha parlato della corsa Champions. Anche Digne si è soffermato sulla lotta con il Napoli: “Stiamo vincendo ogni gara e facendo in modo che la pressione sia tutta sui partenopei. Se sbagliano, noi siamo lì e ci faremo trovare pronti. E loro lo sanno”. Il terzino francese parla poi del futuro giallorosso e del suo: “L’anno prossimo la Roma lotterà per lo scudetto e io spero di restare qui”.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DIGNE
MARAN: “SUPERIAMO I 50 PUNTI!”, MA NON CI SARA’ BIRSA – All’Olimpico arriverà un Chievo salvo, ma comunque pronto a giocare un brutto scherzo alla Roma. “Vogliamo superare i 50 punti, non ci interessano gli obiettivi dei giallorossi” ha detto Maran in conferenza stampa. Poco dopo il mister di Trento ha reso noto anche la lista con i convocati di domani e per gli ospiti non ci sarà Birsa.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MARAN
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DI MARAN
ROMA PRIMAVERA – Si chiude la regular season giallorossa con il pareggio (1-1) di Frosinone. La squadra di Alberto De Rossi era già qualificata per le Final Eight e al termine del match ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi: “Dovevamo tenere alta l’attenzione e non siamo stati continui nel secondo tempo, ma mi vorrei soffermare su tutto il campionato, andando ad analizzare tute le 26 giornate che i ragazzi hanno onorato, hanno vinto alla grande e meritatamente il girone”
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALBERTO DE ROSSI
Redazione GazzettaGiallorossa.it