Vacanze ancora non cominciate ufficialmente per Luciano Spalletti, tecnico della Roma presente oggi pomeriggio a Tor Vergata per un convegno organizzato dall’Aic. Il mister toscano, prima dell’inizio della lezione, ha parlato ai cronisti presenti del futuro: “Bisogna lavorare e farci trovare pronti, organizzare bene il futuro per vincere. I calciatori hanno le loro esigenze e vanno ascoltati. Sabatini? Ha dato tanto alla Roma, credo rimarrà“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
Proprio del futuro di Walter Sabatini si discute in questi giorni; il ds romanista sembra essere stato bloccato da Pallotta e dunque rimarrà nella capitale anche il prossimo anno, mentre il Bologna virerà su Bigon, ex Napoli. Intanto lo stesso Sabatini incontrerà l’agente di Radja Nainggolan a breve per discutere del futuro professionale del belga.
LEGGI QUI LE ULTIME SUL FUTURO DI SABATINI
LEGGI QUI L’INCONTRO CON L’AGENTE DI NAINGGOLAN
Manca poco anche al rinnovo di Francesco Totti: il capitano della Roma ha ormai detto sì alla proposta della società e aspetta l’arrivo di James Pallotta a giugno. Ma qualcuno parla di un incontro possibile a Milano per la finale di Champions League e di una firma a sorpresa proprio nel prossimo weekend.
LEGGI QUI DEL POSSIBILE RINNOVO DI TOTTI
Soddisfazione per Kevin Strootman, che torna nella Nazionale olandese dopo due anni durissimi: “Ho lavorato tanto in questi mesi difficili e sono tornato qui. Sono rimasto fiducioso e ce l’ho fatta“. Intanto per Nainggolan inizia il lavoro fisioterapico con il Belgio vista la lesione subita nei giorni scorsi.
LEGGI QUI L’INTERVISTA DI STROOTMAN
LEGGI QUI IL PIANO DI RECUPERO DI NAINGGOLAN
Rudi Garcia può lasciare definitivamente Roma e tornare in Francia, dove c’è anche la richiesta del Saint-Etienne, club nel quale iniziò ad allenare nel 2001. Alberto De Rossi invece, tecnico della Primavera, ha parlato del sorteggio che ha visto la sua Roma pescare l’Entella nei quarti di finale scudetto: “Dobbiamo stare attenti, hanno una squadra che sa fare molti gol, anche con centrocampisti e difensori. Ogni squadra può metterci in difficoltà“.
LEGGI QUI DELL’IPOTESI ST-ETIENNE PER GARCIA
LEGGI QUI LE PAROLE DI MISTER DE ROSSI
Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, ha dato i primi numeri della nuova campagna abbonamenti: “Già rinnovati 14 mila abbonamenti. Ci saranno novità per le gare europee, mentre aggiungeremo la Coppa Italia all’abbonamento classico“. Infine stangata per Daniele De Santis, che oggi è stato condannato dalla Terza Corte d’assise a 26 anni di carcere per l’omicidio di Ciro Esposito prima della finale di Coppa Italia del 2014.
LEGGI QUI I NUMERI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
LEGGI QUI LA CONDANNA A DE SANTIS
Redazione GazzettaGiallorossa.it