La Roma è tornata subito a lavorare a Trigoria dopo la vittoria per 3-2 sul Genoa; giallorossi divisi tra palestra e defaticamento per chi ha giocato a Marassi e lavoro sul campo per gli altri. Sessione ancora a parte per gli acciaccati Florenzi, Keita e Iago Falque, c’era anche il rientrante Uçan. Domani giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti, che ha dato l’appuntamento ai suoi per giovedì alle 11,30.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI
LEGGI QUI DEL GIORNO DI RIPOSO
Il ritorno di Kevin Strootman è la notizia più bella del pomeriggio di ieri a Genova assieme all’ennesima vittoria della banda Spalletti: l’olandese, interpellato da Roma Radio ha ammesso: “Sono stati momenti duri, ringrazio la Roma e tutti i tifosi per l’affetto. Ma ora parlerà solo il campo“. Il prof. Mariani che lo ha operato a Villa Stuart ha ammesso in serata che la ricostruzione del ginocchio di Strootman è tra i primi 10 migliori interventi della sua carriera.
LEGGI QUI LE PAROLE DI STROOTMAN
LEGGI QUI I RICORDI DEL PROF. MARIANI
Si celebra anche Francesco Totti, autore dell’ennesimo gol nel giro di poche settimane, il quinto in campionato per lui contro il Genoa. Per media gol-minuti giocati il capitano è tra i migliori d’Europa in assoluto. E intanto si avvicina il rinnovo di contratto, che secondo ultime indicazioni potrebbe arrivare in questa settimana.
LEGGI QUI LA MEDIA-GOL DI TOTTI
LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO
Si avvicina il giorno di Roma-Chievo, gara in cui i giallorossi saluteranno il pubblico dell’Olimpico per l’ultima gara interna della stagione. La squadra di Spalletti sarà accolta da 23 mila tifosi in più, secondo i dati dei tagliandi venduti finora. Intanto ufficializzate le date del ritiro a Pinzolo: dal 9 al 17 luglio prossimi.
LEGGI QUI I BIGLIETTI VENDUTI PER ROMA-CHIEVO
LEGGI QUI LE DATE DEL RITIRO ESTIVO
Il trionfo del Leicester City firmato Claudio Ranieri fa impazzire tutti; il tecnico testaccino è campione d’Inghilterra e celebrato da tutto il mondo del calcio italiano. Francesco Totti si è complimentato con il suo ex allenatore, che riceverà anche gli elogi del suo quartiere Testaccio il prossimo 15 maggio.
LEGGI QUI I COMPLIMENTI DI TOTTI A RANIERI
LEGGI QUI DELLA FESTA A TESTACCIO
Redazione GGR