Serata speciale allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova per Diego Perotti: il fantasista della Roma torna a Marassi per affrontare i suoi ex compagni, salutati a gennaio per i giallorossi. Queste le sue parole:
“A Genova è nato mio figlio, ho passato anni incredibili a cui non potevo chiedere di più. Quando mio figlio sarà più grande gliene parlerò. Secondo posto? Siamo lì a due punti, dobbiamo aspettare che il Napoli ne perda. Dobbiamo fare punti e sperare che il Napoli ne perda”.
Fonte: Mediaset Premium
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Le tue sensazioni oggi…
“Bello tornare qua a Genova, ritrovare i miei vecchi compagni, ma penso alla mia squadra, dobbiamo vincere per il secondo posto, è un buon momento per me”.
Quanto manca al secondo posto?
“Adesso è a due punti, purtroppo non dipende da noi. Dobbiamo vincerle tutte, ma aspettare che il Napoli perda punti. Siamo contenti per la sconfitta dell’Inter, che significa Champions per noi, ma arrivare secondi sarebbe una stagione bellissima”.
Ti aspettavi di essere sempre titolare?
“No io sono arrivato con la voglia di far bene, con molto entusiasmo, ma non me l’aspettavo. Le ho giocate tutte tranne una, mi fa molto piacere. La Roma è una squadra top, essere entrato titolare subito mi rende felicissimo”.
Cosa c’è da temere nel Genoa?
“Sono una squadra che pressa molto, poi in casa sono aiutati da una tifoseria molto calda, verranno aiutati nei momenti di difficoltà. Conosco i giocatori e il mister, non sarà una partita facile”.
Fonte: Roma TV
“A Genova ho vissuto un anno e mezzo importante per la mia carriera e per la mia vita. Sarà emozionante giocare di nuovo qui”.
Come vedi il ritorno di Strootman da titolare?
“Strootman l’ho visto fortissimo, non lo conoscevo prima di venire a Roma. E’ stato una sorpresa per me: forte tecnicamente, forte fisicamente. Ci aiuterà tantissimo in questo finale di stagione”.
Fonte: Sky Sport