Il Chelsea continua il suo pressing su Radja Nainggolan. Ieri sera il centrocampista ha partecipato a un evento con i tifosi giallorossi, per poi incontrare Antonio Conte, attorno alle 23.30 al Grand Hotel. Il nuovo tecnico del Chelsea, che sostituirà Guus Hiddink dopo Euro 2016, continua così il pressing su Nainggolan. Il club di Roman Abramovich, su richiesta dell’attuale ct della Nazionale, non molla la presa su Radja ed è pronto a offrire 36 milioni di euro alla Roma e un ingaggio da 6 milioni al giocatore.
Nel frattempo, la Roma lavora per il riscatto di El Shaarawy fissato a 13 milioni di euro. Soldi da versare al Milan: i giallorossi non sono ancora sicuri del secondo posto e il fair play finanziario incombe. Ci sono anche altri riscatti importanti da effettuare entro il mese prossimo: 9 milioni di Rudiger allo Stoccarda e 18 milioni di Digne al Psg. Inoltre, ci sono due attaccanti che potrebbero tornare a Trigoria: Ljajic dall’Inter e Iturbe dal Bournemouth.
Fonte: sportmediaset.it
Attraverso il proprio profilo Twitter, Nainggolan ha immediatamente smentito la notizia dell’incontro con Antonio Conte. Questo il suo tweet:
@Sport_Mediaset quando stavo a montecarlo mi hanno avvistato a londra… ???
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 4 maggio 2016