L’assenza di Umar Sadiq, porta Alberto De Rossi a schierare Ezquiel Ponce e l’argentino lo ripaga con la rete dell’1-0 nel match con l’Entella valido per i quarti di finale delle Final Eight. Queste le parole del calciatore al termine del primo tempo.
“Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, adesso dobbiamo continuare così nel secondo tempo per vincere la partita e passare il turno. Il gol lo dedico a Dio, come sempre”
Fonte: Rai Sport
A fine gara parla anche il portiere giallorosso, Crisanto:
“Sapevamo che l’Entella era una squadra tosta, abbiamo fatto una grandissima prestazione, siamo contenti del passaggio in semifinale. Vittoria senza subire gol? Sapevamo che loro erano il migliore attacco, ma noi la miglior difesa, a testimonianza del fatto che lavoriamo bene in settimana in difesa ma anche avanti. Il nostro obiettivo è sempre vincere e non prendere gol, ci siamo riusciti. Pellegrini è il più giovane ma non lo dimostra, Capradossi, Marchizza e De Santis ti fanno stare tranquillo. Ci sono stati dei momenti di gara in cui abbiamo non dico sofferto, ma l’Entella aveva il gioco più in mano, ma da grande squadra abbiamo superato quello step. L’Inter? Recuperiamo bene e poi ci pensiamo”.
Fonte: Roma TV