Dopo giorni di telenovela arriva l’ufficialità, Pjanic è un giocatore della Juventus. Ecco il comunicato bianconero:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale“
UFFICIALE – @Miralem_Pjanic è bianconero! https://t.co/8Ht3Wdv7Mopic.twitter.com/N2kbm4trj6
— JuventusFC (@juventusfc) 13 giugno 2016
Queste le prime dichiarazioni del bosniaco con la maglia della Juventus:
“E’ sempre stato duro giocare qua, contro una grande squadra e una grande società. E’ un ambiente diverso dagli altri stadi, ci aspettava sempre una partita dura. Ora porterò la maglia della Juventus: è un’emozione, spero di fare dei gol e delle giocate importanti. Sono molto contento, spero di regalare ai tifosi molte gioie sul campo e di vincere insieme. Forza Juve”.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1111661095547358/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]
Fonte: juventus.com
Arriva anche il comunicato giallorosso:
“L’AS Roma SpA comunica di avere dato esecuzione al contratto di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic alla Juventus Football Club SpA, a fronte di un corrispettivo fisso di 32 milioni di euro”.
Fonte: asroma.com