NAINGGOLAN TORNA SUL SUO FUTURO – Radja Nainggolan, al centro delle numerose voci di mercato, ha commentato ancora una volta l’interesse del Chelsea. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Chelsea? Per il momento non c’è nulla. Sono felice dove sono ora”.
NAINGGOLAN: “SONO FELICE DOVE SONO”
ROMA-BENATIA, CI RISIAMO? – La Roma è piombata prepotentemente su Mehdi Benatia. Il club giallorosso vorrebbe riportare nella Capitale il difensore marocchino dopo la cessione del 2014 ma la trattativa con il Bayern non è affatto semplice. Secondo alcune indiscrezioni già nel weekend potrebbe esserci la fumata bianca ma manca ancora l’accordo con i bavaresi che sarebbero contrari al prestito del giocatore.
BAYERN MONACO CONTRARIO AL PRESTITO DI BENATIA
MARIO RUI AD UN PASSO – In attesa di rinforzi nella zona centrale, la Roma prova a rinforzare la fascia sinistra difensiva con l’imminente approdo di Mario Rui dall’Empoli. E’ lo stesso agente del calciatore a confermare l’affare praticamente concluso con i giallorossi.
AG. MARIO RUI: “AFFARE CHIUSO, LA PROSSIMA SETTIMANA LE FIRME”
CASTAN VERSO LA CESSIONE – E’ molto vicina, invece, la cessione di Leandro Castan. Il difensore brasiliano infatti sarebbe ad un passo dalla Sampdoria. La Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il club di Ferrero per un prestito secco.
PJANIC: “ROMA NEL CUORE” – Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma trasferitosi da poco alla Juventus, ha parlato della sua avventura in giallorosso, soffermandosi a parlare anche del Capitano Francesco Totti: “Roma resterà sempre nel mio cuore. Totti? E’ una leggenda del calcio, nella Capitale è un Dio”.
PJANIC: “TOTTI E’ UNA LEGGENDA DEL CALCIO”
MAICON TORNA IN PATRIA – La Roma e Maicon si preparano a dirsi addio. Il prossimo 30 giugno il contratto del brasiliano scadrà e il calciatore si prepara a tornare in patria al Cruzeiro.
Redazione GazzettaGiallorossa.it