Giornata di rumors, trattative e saluti in casa Roma; Radja Nainggolan prova ad avvicinarsi al rinnovo con i giallorossi. L’affare si farà dopo gli Europei come conferma l’indiscrezione di Gazzetta.it.
LEGGI QUI LE ULTIME SU NAINGGOLAN
Miralem Pjanic da ieri è un nuovo giocatore della Juventus. Il mediano bosniaco su Facebook ha postato un messaggio di saluto ai tifosi e agli amici lasciati a Roma dopo la firma con i bianconeri.
LEGGI QUI IL MESSAGGIO DI PJANIC
Antonio Ruediger piace ancora al Chelsea. Nonostante sia infortunato da tempo, il difensore tedesco potrebbe ancora trasferirsi a Londra: offerta da 20 milioni di euro.
LEGGI QUI L’OFFERTA DEL CHELSEA PER RUDIGER
Axel Witsel, mediano belga dello Zenit, ha ammesso oggi in conferenza stampa di poter anche approdare alla Roma: “I giallorossi potrebbero essere un club adatto a me. Ma per ora nessun contatto“.
Possibile doppio colpo dal Real Madrid; il club spagnolo potrebbe cedere alla Roma il centrale Nacho in prestito e il regista Kovacic, che piace anche alla Juventus.
Roberto Giachetti sempre favorevole allo stadio della Roma: “Un ottimo affare per la città anche se dovranno essere rispettate tutte le norme legali“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI GIACHETTI
Redazione GGR