Il dopo Pjanic è cominciato: dopo l’addio del bosniaco il ds giallorosso Walter Sabatini sta pensando ad alcuni sostituiti ideali. In pole c’è Mateo Kovacic, che pare aver già un accordo di base con la Roma sulla base del prestito. In alternativa si punta anche l’olandese Georgino Wijanaldum: pronti 18 milioni per lui.
LEGGI QUI LE ULTIME SU KOVACIC
LEGGI QUI L’OFFERTA PER WIJNALDUM
Intanto resta forte anche la candidatura del belga Axel Witsel per il centrocampo; il mediano ha detto oggi di voler lasciare lo Zenit e che il suo futuro sarà in Italia o in Inghilterra. Intanto piove un’offerta super dell’Everton per Kevin Strootman: 38 milioni di euro che saranno rispediti al mittente.
LEGGI QUI LA PROPOSTA EVERTON PER STROOTMAN
Tiene banco la questione stadio a pochi giorni dai ballottaggi per il Comune: Mauro Baldissoni ha prima annunciato di poter fare causa al Campidoglio qualora il progetto Tor di Valle fosse boicottato o annullato dalla nuova giunta, per poi smentire tali affermazioni ed intenzioni. La candidata del M5S Virginia Raggi ritratta: “Appoggeremo lo stadio della Roma, purché sia realizzato nella legalità“.
LEGGI QUI LA ROMA CHE FA CAUSA AL COMUNE
LEGGI QUI LE PAROLE DI BALDISSONI
LEGGI QUI LA RISPOSTA DELLA RAGGI
Appuntamenti milanesi per Walter Sabatini: il ds della Roma ha incontrato il Torino per provare ad imbastire una maxi-operazione, con Peres in giallorosso e Iago e Ljajic in granata. Poi summit con gli agenti del congolese Bakambu, promettente attaccante del Villarreal. Il Genoa pronto a prendere Leandro Castan in prestito per rilanciarlo.
LEGGI QUI DELLA PROPOSTA PER PERES
LEGGI QUI IL SUMMIT PER BAKAMBU
Redazione GGR