Giornata di notizie interessanti quella di oggi in casa Roma. Partiamo con il progetto dello Stadio di proprietà; positivi i contatti con il Comune anche dopo l’elezione del sindaco Raggi, ma manca ancora la presentazione dell’intero progetto in Regione come comunicato dalla stessa istituzione quest’oggi.
LEGGI QUI DEL PROGETTO STADIO APPROVATO
LEGGI QUI LA COMUNICAZIONE DELLA REGIONE
Italia nei guai contro la Germania: Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, non ci sarà, almeno è difficile riuscire a recuperarlo come detto dal prof. Castellacci quest’oggi. Invece Alessandro Florenzi in conferenza stampa si è detto fiducioso: “Spero che dopo il match Neuer si ricordi di me“.
LEGGI QUI LE ULTIME SU DE ROSSI
LEGGI QUI LE PAROLE DI FLORENZI
Capitolo mercato: la Roma sta provando a trattenere Wojciech Szczesny dall’Arsenal in prestito per un’altra stagione e la prossima settimana avverranno contatti decisivi. Leandro Castan accetta la Sampdoria: anche qui si lavora per il prestito secco e l’ok arriverà a breve.
LEGGI QUI DEL TENTATIVO PER SZCZESNY
LEGGI QUI DEL SI DI CASTAN ALLA SAMPDORIA
Mentre Adem Ljajic sembra avvicinarsi al Torino, che sta stringendo per accontentare Sinisa Mihajlovic, l’agente di Edin Dzeko ammette che il centravanti non dovrebbe lasciare la Roma in estate. Non ancora fatta per Zabaleta: il terzino argentino aspetta, ma manca il sì del City.
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI DZEKO
LEGGI QUI LE ULTIME SU ZABALETA
La prossima settimana la Roma può chiudere per la punta ceca Schick, che piace molto anche alla Sampdoria. Infine i brasiliani Alisson e Gerson non parteciperanno alle Olimpiadi di Rio 2016 e saranno sicuramente in ritiro con i giallorossi.
LEGGI QUI LA TRATTATIVA PER SCHICK
LEGGI QUI DELLA MANCATA CONVOCAZIONE DI ALISSON E GERSON