(F. Ferrazza) – Quello di Bruno Peres è un nome sempre di moda dalle parti di Trigoria, ragazzo che il direttore sportivo Walter Sabatini segue da tanto, costretto però a scontrarsi con le richieste elevate da parte del Torino. Richieste che continuano a restare alte, ma che potrebbero ammorbidirsi se infilate in una trattativa che preveda uno scambio di giocatori. E così l’esterno destro brasiliano si riavvicina alla Roma, all’interno di un giro di giocatori che piacciono molto a Siniša Mihajlovic. Il nuovo allenatore dei granata vorrebbe infatti avere Adem Ljajic e Iago Falque, due degli esuberi che a Trigoria cercano di piazzare, giocatori da monetizzare e utilizzare sul mercato.
Ma Sabatini in queste ore, almeno secondo la stampa spagnola, sarebbe a un passo da Mateo Kovavic, centrocampista del Real Madrid (passato anche per l’Inter). Il ventiduenne croato, impegnato agli Europei con la sua nazionale, potrebbe arrivare in prestito gratuito, con diritto di riscatto, formula con la quale il diesse giallorosso sta provando a prendere, sempre dal Real, il difensore Nacho.
Dal ritiro dell’Italia è invece Florenzi a sviare i discorsi di mercato. «Quando ho vistoNainggolan l’ho solo abbracciato e gli ho detto che mi manca», ha detto l’azzurro.