Elio Capradossi, fresco campione d’Italia con la Roma Primavera è finito nel mirino di due club di Serie B: Brescia e Cesena. Le due squadre sono molto interessate, ma al momento alla società giallorossa non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale.
Fonte: calciomercato.com
Del futuro del baby centrale giallorosso ne parla anche il suo agente, Crescenzo Cecere. Queste le dichiarazioni:
Dopo lo scudetto con la Roma Primavera Capradossi avrà un futuro in prima squadra o andrà in prestito?
“Il giocatore al momento sta valutando con la società la scelta migliore e quindi al momento non c’è nulla. Ci sono richieste dalla Serie A, Serie B e quindi stiamo valutando con la Roma il suo futuro”
Si è parlato di Cesena e Brescia nelle ultime ore. Il suo obiettivo è di rimanere in Serie A o fare esperienza?
“Il giocatore vuole sicuramente crescere e vuole migliorarsi. Col tempo e con attenzione faremo delle valutazioni sul suo futuro. Sicuramente fa piacere l’interessamento di squadre importanti come Cesena e Brescia, ma ce ne sono anche tante altre e valuteremo bene la scelta. Lui vuole crescere, vuole migliorare per poi tornare un domani, chissà…”
L’infortunio di Capradossi quanto ha interrotto questo percorso di crescita in Serie A?
“Ma con i “se” non possiamo giudicare. Certo l’infortunio è stata una brutta botta, una battuta d’arresto per il ragazzo ma la cosa positiva è che è tornato bene, ha fatto delle grandi finali, ha disputato un grande finale di stagione e comunque sul piano dell’atteggiamento è cresciuto molto. Anche l’esperienza di recupero insieme a Strootman è stato un momento di crescita”
Invece per altri ragazzi assistiti da lei come Soleri, De Santis e Di Livio? Per quest’ultimo si parlato anche di Empoli…
“Sono tutti ragazzi dove c’è interessamento di altre società. Stiamo valutando, il mercato è lento, ancora non definito. C’è ancora un po’ di tempo per decidere il loro futuro. Stiamo valutando tutto insieme alla società.”
Fonte: pagineromaniste.com