Continua il ritiro negli States della Roma, ospite del campus di Harvard nei pressi di Boston. Nella mattinata americana i giallorossi hanno avuto libertà di visitare la città del Massachussets mentre nel pomeriggio verrà svolto l’allenamento odierno. Ieri sera Luciano Spalletti aveva chiuso la giornata con esprimenti tattici importanti.
LEGGI QUI DELLA GIORNATA LIBERA A BOSTON
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DELLA SERATA
Intanto Mohamed Salah continua a restare a Roma. L’egiziano non ha risolto i problemi di visto per volare negli Stati Uniti. Situazione complessa per le termpistiche, ecco perché l’attaccante giallorosso potrebbe saltare la tournée e le amichevoli contro Liverpool e Montreal.
LEGGI QUI LA SITUAZIONE DI SALAH
LEGGI QUI I MOTIVI DEI RITARDI NEL VISTO
Francesco Totti da Boston intanto ha rilasciato una splendida intervista in cui ha parlato di tutto, del calcio, della Roma e dei suoi progetti: “Sogno di vincere ed alzare un trofeo, sarebbe il massimo chiudere così. La Roma è stata una scelta di cuore. Ormai molti calciatori sono nomadi senza cuore“.
LEGGI QUI L’INTERVISTA DI TOTTI
Mercato: domani sarà il giorno del ritorno di Wojciech Szczesny, visto che Roma e Arsenal hanno ormai l’accordo per il rinnovo del prestito annuale del portiere in giallorosso. Intanto il Napoli ci prova per Amadou Diawara, ma l’offerta della Roma resta la migliore.
LEGGI QUI DEL RITORNO DI SZCZESNY
LEGGI QUI LE ULTIME SU DIAWARA
L’Empoli vorrebbe riportare in rosa Leandro Paredes, ma l’ultima idea è una sinergia con la Juventus, che dopo Pjanic potrebbe strappare ai giallorossi l’argentino e lasciarlo poi in Toscana, come ipotizzato dal presidente Corsi. Intanto la Roma, se dovesse sfumare Nacho, andrebbe all’assalto di Victor Lindelof del Benfica. L’agente di Elio Capradossi in esclusiva a GGR ha parlato del futuro del difensore.
LEGGI QUI L’IPOTESI JUVE-EMPOLI PER PAREDES
LEGGI QUI L’INSERIMENTO PER LINDELOF
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI CAPRADOSSI
Il progetto Stadio della Roma continua ad avanzare; il club ha mostrato un video che aggiorna i tifosi su tutto ciò che c’è da sapere sull’impianto che sorgerà a Tor di Valle. E dalla voce di James Pallotta arrivano rassicurazioni: “Sarà uno dei progetti più importanti d’Italia“.
GUARDA QUI IL VIDEO SUL PROGETTO STADIO
LEGGI QUI LE PAROLE DI PALLOTTA
Redazione Gazzettagiallorossa.it