Ancora giornata di riposo a Trigoria quest’oggi. La Roma tornerà domani a lavorare con una doppia seduta, al mattino alle ore 10 e il pomeriggio alle 17. Intanto i giornali hanno riportato le parole di mister Luciano Spalletti, che ha ammesso di voler trattenere Kostas Manolas e Edin Dzeko per la prossima stagione.
LEGGI QUI IL PROGRAMMA ALLENAMENTI
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
Intervista oggi a Mohamed Salah, l’attaccante egiziano della Roma che ha detto la sua sulla stagione che sta per cominciare: “Puntiamo a vincere lo scudetto anche se la Juve è forte. Pjanic? Un amico, non voglio parlare delle sue scelte. Strootman è fortissimo, io voglio restare qui a lungo per vincere“.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI SALAH
Capitolo portieri: Bogdan Lobont rinnova per due anni ed esprime tutta la soddisfazione per chiudere la carriera con la maglia della Roma. Invece il polacco Wojciech Szczesny è ancora in dubbio se tornare o meno in giallorosso: pretende di lavorare col preparatore Nanni e l’Arsenal vuole anche un indennizzo per il nuovo prestito.
LEGGI QUI DEL RINNOVO DI LOBONT
LEGGI QUI LE ULTIME SU SZCZESNY
Si avvicina il colpo Amadou Diawara: il Bologna e la Roma hanno iniziato già ieri in assemblea di Lega a trattare per il passaggio del guineano in giallorosso. Il ds Sabatini offre un prestito da 5 milioni e riscatto da 10. Gli agenti di due altri centrocampisti in orbita Roma, ovvero Milan Badelj e Borja Valero, hanno escluso trattative coi capitolini.
LEGGI QUI LA TRATTATIVA PER DIAWARA
LEGGI QUI L’AGENTE DI BORJA VALERO
Non agevolerà il progetto stadio della Roma l’associazione Italia Nostra, che ha emesso oggi un comunicato in cui parla di un qualcosa di scellerato per la città. Da sempre contrari alla costruzione dell’impianto di Tor di Valle, il parere di questa associazione può contare in Comune.
LEGGI QUI IL PARERE DI ITALIA NOSTRA SULLO STADIO
Redazione Gazzettagiallorossa.it