Torna a parlare quest’oggi Luciano Spalletti; il tecnico della Roma è già pronto a ripartire, visto che giovedì ci sarà il raduno a Trigoria con i primi test atletici. Queste le sue parole oggi a Roma Radio: “Sono carico, sarà una bella stagione. Critiche alla società? Assolutamente no, tentano di metterci l’uno contro l’altro. Ci servono rinforzi in difesa, Sabatini lo sa”.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
La stagione della Roma come detto inizierà giovedì 7 luglio, con raduno e primi test per i calciatori presenti. Venerdì avverrà il primo allenameno della stagione, mentre sabato scatterà il ritiro di Pinzolo. Dal week-end via anche alle doppie sedute.
LEGGI QUI IL RADUNO DEL 7 LUGLIO
LEGGI QUI IL PROGRAMMA DI PINZOLO
Programmata un’amichevole estiva, il 3 agosto prossimo, a Montreal contro gli Impact, società di proprietà del presidente del Bologna Joey Saputo. I giallorossi saranno accolti molto bene in Canada.
LEGGI QUI DELL’AMICHEVOLE A MONTREAL
La difesa al centro del vortice del mercato: si avvicina Thomas Vermaelen del Barcellona, che può arrivare a Roma per 8-10 milioni di euro. L’alternativa è Juan Jesus dell’Inter che potrebbe anche sbarcare in prestito. Martin Caceres rischia di saltare per l’inserimento del Valencia.
LEGGI QUI LE ULTIME SU VERMAELEN
LEGGI QUI DELLA ROMA SU JUAN JESUS
LEGGI QUI L’INSERIMENTO DEL VALENCIA PER CACERES
In uscita si parla del Palermo pronto a prendere Ervin Zukanovic, ma la redazione di Gazzettagiallorossa.it ha interpellato l’agente il quale ha smentito contatti seri ammettendo che il bosniaco sarà presente al ritiro di Pinzolo con i compagni. L’agente di Vassilis Torosidis invece parla di possibili piste italiane o inglesi per il terzino in esubero.
LEGGI QUI L’ESCLUSIVA CON L’AGENTE DI ZUKANOVIC
LEGGI QUI DEL FUTURO DI TOROSIDIS
Domani sarà il giorno di Leandro Castan alla Sampdoria: visite mediche e trasferimento a titolo forse definitivo per il difensore brasiliano ex Corinthians. Invece è in arrivo Mario Rui: il terzino dell’Empoli, come confermato dal ds Carli, è ad un passo dalle firme.
LEGGI QUI DELL’ADDIO DI CASTAN
I due sudamericani Leandro Paredes e Antonio Sanabria possono tornare a Roma solo di passaggio: per l’argentino c’è un rilancio dello Zenit San Pietroburgo da segnalare, mentre il paraguayano ha l’accordo con il Betis Siviglia, anche se manca l’ok dei giallorossi.
LEGGI QUI L’OFFERTA ZENIT PER PAREDES
LEGGI QUI L’ACCORDO SANABRIA-BETIS
Redazione GGR