QUI PINZOLO – La Roma continua la sua preparazione per la prossima stagione e, dopo la mattinata di riposo concessa da Spalletti, la squadra torna in campo nel pomeriggio. Tanto lavoro sulla tattica, in particolare sulle ripartenze e sulle palle inattive. La buona notizia arriva dal rientro in gruppo di Francesco Totti che ha svolto l’intero allenamento con i compagni, mentre sugli spalti è comparso uno striscione che recita: “Allenatore, commercialista, operatore di mercato, ma di fare il tifoso ti sei dimenticato”. Nuovo appuntamento a domani con l’ultima doppia seduta del ritiro.
CLICCA QUI PER L’ALLENAMENTO DI OGGI
CLICCA QUI PER VEDERE LO STRISCIONE
STROOTMAN: “ROMA DA SCUDETTO” – Intanto a Pinzolo continua il giro delle conferenze stampa dei giocatori. Alle 16.00 è stato il turno di Kevin Strootman. “La Roma deve lottare per lo scudetto”, queste le parole dell’olandese che si è pronunciato anche del suo stato di forma: “Per aiutare la squadra ho bisogno di giocare sempre più partite e di tornare al top“. Infine una battuta sul rinnovo: “Il mio agente sta parlando con la società, ma per me ora la priorità è il campo”
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI STROOTMAN
RADIO MERCATO – “Nacho e Juan Jesus? Assolutamente soddisfatto delle operazioni di mercato, saremo pronti per il preliminare”, queste le dichiarazioni di Pallotta che dà la sua benedizione anche per l’operazione che porterà nella capitale nei prossimi giorni il difensore del Real Madrid. La rosa giallorossa sarà completata e pronta per le sfide di Champions, ma da Trigoria fanno anche il tifo per l’uscita di scena Ajax, Anderlecht e Shakhtar Donetsk, che se la vedranno contro Paok, Rostov e Young Boys. Qualora si dovesse manifestare tale evento la Roma sarebbe testa di serie. Intanto c’è da registrare l’operazione in uscita di Sanabria che andrà al Betis Siviglia. La Roma potrà comunque esercitare il diritto di recompra, mentre se il club spagnolo decidesse di cedere l’attaccante paraguaiano dovrebbe prima versare il 50% della vendita alla società di Pallotta. Manolas piace al Borussia Dortmund, mentre in entrata si guarda a Widmer, ma l’agente per il momento smentisce: “Sta bene a Udine, ma fa piacere l’interesse dei grandi club”
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PALLOTTA
CLICCA QUI PER I SORTEGGI CHAMPIONS
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DI SANABRIA
CLICCA QUI PER LA NEW SU MANOLAS
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELL’AGENTE DI WIDMER
Redazione GazzettaGiallorossa.it