(C.Zucchelli) –La Roma sorpassa l’Inter nella corsa a Martin Caceres. I contatti di oggi tra il suo entourage e Walter Sabatini sono andati a buon fine, tanto che adesso la Roma si sente ottimista sull’ingaggio dell’uruguayano, senza contratto dal 30 giugno, dopo che ha chiuso la sua avventura alla Juventus. Il difensore, che può essere impiegato sia come terzino destro sia come difensore centrale, dovrebbe firmare un contratto di tre anni e la Roma conta di chiudere entro il fine settimana.
VISITE — La Roma intende sottoporre Caceres a visite approfondite, visto il grave infortunio al tendine d’Achille di febbraio. Dovrebbe tornare in campo ad agosto, intanto la Roma si è cautelata vedendo già tutte le cartelle cliniche e le visite sostenute fino a questo momento dal giocatore.
SZCZESNY RINVIATO — L’arrivo di Caceres, comunque, non pregiudicherà la trattativa Zabaleta: se la Roma trova l’accordo con il Manchester City il terzino arriverà, anche in questo caso il club giallorosso conta di chiudere subito dopo il fine settimana, per regalare i due giocatori a Spalletti per l’inizio del raduno in programma il 7 luglio. Rinviato a lunedì, invece, l’incontro con l’agente di Szczesny: domani, però, previsto un nuovo confronto con l’Arsenal per prolungare di un altro anno il prestito del portiere. All’inizio della prossima settimana sarà poi annunciato anche Mario Rui, in arrivo dall’Empoli.
Fonte: gazzetta.it