Il direttore sportivo del Crotone neopromosso, ovvero Giuseppe Ursino, ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato su alcuni calciatori della Roma che piacciono alla società calabrese:
Ci eravamo lasciati con la questione di Ricci in sospeso. Ora la buona preparazione e la tournée americana. Ci sono possibilità di un ritorno a Crotone?
“Noi lo vogliamo, ma vedo che il ragazzo sta facendo molto bene. Secondo me la Roma lo terrà, ha ampi margini di miglioramento, può diventare un ottimo calciatore. Con Sabatini nessun appuntamento in programma”.
Interesse per Machin da parte del Crotone è reale?
“Sì, è stato il primo giocatore che ho cercato dalla Roma, loro hanno altri interessi e non si è fatto niente”.
In passato si è parlato anche di Marchizza…
“Sì, c’era interesse ma il direttore me lo ha dichiarato incedibile. Walter (Sabatini, ndr) sa quello che fa, se mi ha detto che vogliono tenerlo vuol dire che c’è un motivo”.
Sadiq?
“Anche qui stesso discorso… Purtroppo i giocatori che chiede il Crotone sembra impossibile averli. C’è differenza tra la A e la B nell’approccio tra squadre grandi e piccole. Sadiq adesso entra nella trattativa per il centrocampista del Bologna. Se fosse venuto da noi, avrebbe giocato quasi tutte le partite, andando al Bologna non so quanto gioca”.
Sulle varie trattative con la Roma:
“Noi eravamo arrivati primi, poi le dinamiche del mercato sono altro”.
Il Crotone porta bene ai giallorossi:
“Ogni anno ci è stato un giocatore che la Roma ha riscattato e valorizzato”.
Fonte: Romanews.eu