Seconda seduta della giornata dopo quella in mattinata dove Spalletti si è concentrato molto sulla fase tattica. Totti ha continuato con il classico lavoro personalizzato che lo ha contraddistinto in questi primi giorni di ritiro.
LIVE:
Ore 19.05 – La seduta termina con degli esercizi di stretching
Ore 18.35 – Ancora partitella, questa volta a metà campo con sponde, assente Iturbe per un affaticamento. Il paraguaiano rientrerà domani. Differenziato per Totti
Ore 18.13 – In evidenza Gerson, fulcro del gioco della squadra blu.
Ore 18.10 – Queste alcune indicazioni di Spalletti alla squadra: “Palleggiare, palleggiare“; “Attento Edin, a Salah gli garba darla di prima“; “Tornare a casa il più velocemente possibile“.
Ore 18.00 – In fase difensiva è Perotti a difendere nella zona sinistra del campo, mentre Seck non si occupa di aiutarlo su indicazione del mister.
Ore 17.58 – Spalletti ha imposto ad Alisson di far partire l’azione sempre dal terzino.
Ore 17.50 – La squadra arriva sul campo A per svolgere una partitella a tema. I due gruppi si affrontano in circa 30 metri di campo con Spalletti che chiede possesso palla.
Bianchi: Alisson; De Santis, Manolas, Zukanovic, Mario Rui; Strootman, Paredes, D’Urso; Ricci Soleri, Salah.
Blu: Lobont; Torosidis, Gyomber, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Gerson, Vainqueur, Perotti; Di Livio, Dzeko, Seck.
Ore 17.20 – I giocatori arrivano alla spicciolata in palestra, mentre i portieri sono già in campo e lavorano con Savorani
Dagli inviati a Pinzolo: Di Nardo e Marchetti