G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Rinnovata la partnership con Sisal Matchpoint (COMUNICATO)

Sisal Matchpoint e AS Roma ancora insieme
Sisal Matchpoint e AS Roma ancora insieme

Squadra che vince non si cambia: Sisal Matchpoint e l’AS Roma saranno insieme anche nella prossima stagione, rinnovando una partnership che lo scorso anno si è rivelata vincente e ricca di soddisfazioni. Sisal Matchpoint sarà Premium Partner della società giallorossa per il campionato di Serie A 2016-2017.

L’accordo garantirà ampia visibilità del brand Sisal Matchpoint all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato e di Coppa Italia ed al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. In più, il brand sarà associato a quello della AS Roma in una serie di attività digital e social dedicate alla fan-base giallorossa, che avranno come protagonisti anche i giocatori. I tifosi romanisti saranno coinvolti attivamente in nuove iniziative per essere sempre più vicini alla loro squadra del cuore e condividere le emozioni del campo: biglietti per assistere alle gare di campionato dalla tribuna dello Stadio Olimpico, il Match Day in occasione di una partita di cartello di Serie A e persino la possibilità di vivere con la squadra una trasferta europea.

Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting del gruppo Sisal, dichiara la propria soddisfazione per il rinnovo di questo binomio di successo: “Con grande entusiasmo abbiamo voluto rinnovare la partnership con il club giallorosso, per consolidare un legame che lo scorso anno ci ha regalato molte soddisfazioni. Tra le tante iniziative di successo messe in campo, sicuramente la campagna “The Unexpected Bet” che ha avuto per protagonisti i top player giallorossi e che ha superato le nostre aspettative. Oltre 2 milioni di visualizzazioni solo per il video con Florenzi, ma anche quelli con gli altri giocatori hanno raggiunto una viralità oltre ogni previsione! Questo e tutti gli altri progetti realizzati con il club capitolino nella passata stagione, ci hanno confermato il forte coinvolgimento della fan-base romanista, che ama vivere la squadra a 360 gradi. Proprio questo aspetto, oltre alla perfetta sintonia con la dirigenza del club, ci ha spinto a puntare sul connubio con AS Roma anche per il prossimo campionato”.

Top