DZEKO STRAPAZZA IL FONDI – A meno di 24 ore dalla sfida contro il Latina, a Trigoria, sul campo “Testaccio”, è andata in scena un’altra amichevole tra la Roma e l’Unicusano Fondi, vinta dai giallorossi grazie alle quattro reti realizzate da Edin Dzeko.
ROMA-FONDI 4-0, POKER DI DZEKO (CRONACA TESTUALE)
ROMA-FONDI 4-0, GLI HIGHLIGHTS (VIDEO)
SPALLETTI SU DZEKO, STROOTMAN E PAREDES – Al termine del match contro il Fondi, il tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Eccone uno stralcio: “Dzeko? Le sue qualità sono indubbie, deve continuare così. Strootman? Avrà bisogno di partite vere per tornare al top. Il futuro di Paredes? Per me è forte e rimarrà alla Roma”.
SPALLETTI IN CONFERENZA SU DZEKO, STROOTMAN E PAREDES
TRIGORIA, TUTTE LE NEWS – Contemporaneamente alla sfida contro il Fondi, i giallorossi, quelli non impegnati nell’amichevole, hanno svolto un lavoro di scarico tra campo e palestra. Domani, invece, la rosa potrà godere di una giornata di riposo. Si tornerà a lavorare sabato con una doppia seduta in vista dell’importante sfida di Champions contro il Porto, in programma mercoledì 17 agosto.
LAVORO DI SCARICO PER CHI NON HA GIOCATO CON IL FONDI
TRIGORIA, IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI
PUNTO MERCATO – Potrebbe sbloccarsi a breve la situazione legata ad Amadou Diawara, centrocampista del Bologna e obiettivo di mercato della Roma. Il club rossoblù vuole cederlo entra Ferragosto e i giallorossi rimangono in corsa con il Napoli. In uscita dalla Capitale, invece, c’è Norbert Gyomber. Il difensore ha già salutato tutti a Trigoria ed oggi è partito per Pescara dove giocherà in prestito per la prossima stagione. Anche Vasilis Torosidis potrebbe preparare presto le valigie: il greco non rientra nei piani di Spalletti che ha dato l’ok per la sua cessione. Il Malaga si sarebbe già fatto avanti.
DIAWARA, IL BOLOGNA HA FRETTA DI CEDERE
GYOMBER-PESCARA, MANCA SOLO L’UFFICIALITA’
TOROSIDIS IN USCITA: C’E’ IL MALAGA
NEWS SULLO STADIO DELLA ROMA – Il progetto per il nuovo stadio prende corpo e cresce il numero delle collaborazioni per l’impianto di Tor di Valle (l’inizio dei lavori fissato nei primi mesi del 2017). AegFacilities supervisionerà le attività precedenti l’apertura dello stadio e fornirà tutti servizi relativi alla gestione, alla programmazione e all’operatività. Queste le parole del presidente Pallotta: “Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a loro, non vediamo l’ora”.
STADIO DELLA ROMA, I LAVORI PARTIRANNO AD INIZIO 2017
Redazione GazzettaGiallorossa.it