(K. Karimi) – Mentre la Roma riposa fino a giovedì dagli allenamenti, si scatena la questione Stadio di proprietà; oggi il Comune avrebbe fatto pervenire in Regione il progetto, ma senza il parere di conformità. Dal Campidoglio fanno sapere che si avrà solo con la conferenza dei servizi, anche se sembra una sorta di scarico di responsabilità. Intanto James Pallotta si dice “soddisfatto per i passi in avanti del progetto“.
LEGGI QUI LE ULTIME SULLO STADIO
LEGGI QUI I COMMENTI DI PALLOTTA
Si scatena il calciomercato nelle ultimissime ore della sessione estiva: con la cessione imminente di William Vainqueur, chiesto dal Malaga in prestito oneroso, la Roma va alla caccia di un centrocampista: il primo nome uscito è quello di Younes Belhanda, calciatore ex Schalke 04 e ora in uscita dalla Dinamo Kiev. Può arrivare per circa 2 milioni ma dovrà prima partire Vainqueur.
LEGGI QUI DELLA CESSIONE DI VAINQUEUR
Ma il nome più caldo in queste ore è quello di Jack Wilshere: in molti parlano della Roma come squadra in pole per averlo dall’Arsenal, con l’aiuto di Franco Baldini. Ma occhio alla folta concorrenza. In alternativa i giallorossi stanno sondando anche Grenier del Lione e Maher del PSV.
LEGGI QUI L’AFFARE WILSHERE E GLI SVILUPPI DI OGGI
LEGGI QUI LE ALTERNATIVE A CENTROCAMPO
Federico Ricci è ad un passo dal Sassuolo, entro stanotte o domattina il giovane attaccante passerà agli emiliani dopo l’ok della Roma. I giallorossi invece terranno Juan Manuel Iturbe come alternativa offensiva in vista del proseguo del campionato. Infine l’ex obiettivo Ziyech passa dal Twente all’Ajax ufficialmente.
LEGGI QUI DI RICCI VICINO AL SASSUOLO
LEGGI QUI DELLA PERMANENZA DI ITURBE
Uscito il comunicato della Roma per la ‘Festa della famiglia’, ovvero l’amichevole Roma-San Lorenzo di sabato 3 settembre, con tanto di modalità per l’acquisto dei biglietti. Inoltre Luciano Spalletti, Francesco Totti ed altri calciatori hanno invitato con un video i tifosi a partecipare, visto che l’incasso sarà devoluto alle vittime del terremoto del centro Italia.
LEGGI QUI LE INFO BIGLIETTI PER ROMA-SAN LORENZO
GUARDA QUI IL VIDEO DI INVITO DELLA AS ROMA
La Primavera della Roma esordirà in Youth League contro l’Apoel Nicosia, squadra del campionato cipriota. Sorteggio benevolo per mister Alberto De Rossi, che ha commentato così: “Vogliamo essere protagonisti immediatamente. L’Apoel? Non abbiamo grossi riscontri sulle squadre“.
LEGGI QUI IL SORTEGGIO DI YOUTH LEAGUE
LEGGI QUI LE PAROLE DI MISTER DE ROSSI
Redazione GGR