Il pareggio di Oporto di ieri sera lancia la Roma verso una settimana ricca di impegni, tra cui l’esordio in campionato di sabato contro l’Udinese. I giallorossi sono rientrati oggi nel primo pomeriggio in quel di Fiumicino. Ad accoglierli qualche tifoso festante e anche Bruno Peres che si è poi unito al nuovo gruppo.
LEGGI QUI DEL RITORNO DA OPORTO
Nel pomeriggio allenamento sul campo a Trigoria, defaticante per chi ha giocato ieri e focus particolare per i nuovi arrivati. A seguire conferenza stampa di presentazione di Bruno Peres: “La Roma è forte e può vincere lo scudetto, sono stufo di vedere la Juve trionfare. Posso giocare anche in una difesa a 4, pure a sinistra“.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DA TRIGORIA
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI BRUNO PERES
In vista di Roma-Udinese, domani Luciano Spalletti terrà una conferenza stampa pre-match a Trigoria a partire dalle ore 15, seguita dalla sessione di rifinitura. Invece l’arbitro del match scelto dall’Aia sarà Marco Di Bello, alla prima con i giallorossi.
LEGGI QUI DELLA VIGILIA DI ROMA-UDINESE
Questione Stadio di proprietà; oggi il vicesindaco Frongia ha ammesso che a breve i progetti, entro il 28 agosto, saranno portati negli uffici della Regione Lazio e al vaglio dell’istituzione che dovrà dare l’ok. Intanto il Comune rende note nuove disposizioni di sicurezza dell’Olimpico, come la restrizione sui parcheggi.
LEGGI QUI LE ULTIME SULLO STADIO DI PROPRIETA’
LEGGI QUI LE DISPOSIZIONI ALL’OLIMPICO
Mercato: Leandro Castan passa ufficialmente al Torino dopo la breve ma deludente parentesi alla Sampdoria. Invece l’obiettivo tanto chiacchierato Amadou Diawara sembra essere in bilico tra Napoli, che ha un principio di accordo, e Milan pronto a tornare alla carica.
LEGGI QUI L’UFFICIALITA’ DI CASTAN
LEGGI QUI LE ULTIME SU DIAWARA
Redazione GGR