Ilary ieri ci ha scherzato su: «Io sono pronta, i bambini sono andati in vacanza e il marito si è ritirato…». Invece Francesco è pronto per iniziare la stagione numero 25 con la maglia della Roma e contro l’Udinese dovrebbe giocare almeno uno spezzone di partita.
Con i friuliani Totti ha un conto aperto – scrive la Gazzetta dello Sport –, visto che in 31 partite ha segnato 15 gol, e non gli dispiacerebbe mantenere la tradizione. Nelle scorse settimane si è detto anche pronto anche a dare una mano concretamente per risolvere la situazione stadio Olimpico, ma passi avanti non sono stati fatti.
Alisson nel frattempo è in ballottaggio con Szczesny, mentre Vermaelen è chiamato al riscatto dopo l’espulsione col Porto. In una Roma che sta tornando verdeoro come in passato, atteso anche l’esordio di Bruno Peres.
Non sarà un esordio l’occasione che Spalletti potrebbe concedere a Paredes. L’argentino è cresciuto, maturato, l’anno trascorso ad Empoli lo ha responsabilizzato e sembra pronto a caricarsi la squadra sulle spalle.