Ore 12:00 Anche la Roma conferma l’arrivo di Bruno Peres a Fiumicino: il brasiliano, che si imbarcherò da Linate sul volo Az2071, atterrerà a Roma alle 16:10.
Ore 11:40 Secondo quanto riporta Alessandro Austini de Il Tempo, Bruno Peres può ormai considerarsi un giocatore della Roma. Il brasiliano arriverà alle 16 a Fiumicino con un volo da Linate e verrà inserito in lista Uefa per la sfida con il Porto.
Ore 11:30 Per Bruno Peres alla Roma manca solo l’ufficialità. Giallorossi e granata, durante l’incontro andato in scena nella Capitale in questi minuti, hanno trovato l’accordo definitivo per il terzino brasiliano che dovrebbe sbarcare a Roma alle 13.15.
Fonte: laroma24.it
Ore 9:00 L’agente del terzino brasiliano Bruno Peres, Bernardo Silva, è in viaggio da Milano per raggiungere la capitale, dove è atteso intorno alle ore 12. Ci sono gli ultimi dettagli contrattuali da limare per l’esterno carioca, atteso anche lui in giornata a Roma (intorno all’ora di pranzo) per svolgere le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un giocatore giallorosso.
Fonte: calciomercato.it
E’ ormai fatta per il passaggio di Bruno Peres alla Roma. In attesa del comunicato ufficiale dei due club coinvolti, è ormai intesa totale fra giallorossi e Torino sulle cifre dell’operazione: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni di euro. In attesa dell’arrivo nella capitale dell’agente del brasiliano, con i granata l’affare è chiuso.
Fonte: gianlucadimarzio.com