In giornata la Roma dovrebbe chiudere l’operazione Bruno Peres con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore è pronto a sbarcare a Roma già domani.
LE CIFRE — La fumata bianca dovrebbe arrivare a 15 milioni, con una percentuale al Torino sulla futura rivendita: se non si chiude subito, l’operazione rischia di slittare di un paio di giorni, visto che l’agente di Bruno Peres (Bernardo) domani sarà a Zagabria per vedere la sfida di Champions tra la Dinamo e il Salisburgo (dove gioca il figlio)
VECCHIO PALLINO — Pazienza se Peres fu offerto ai giallorossi 4 anni fa a 400mila dollari, oggi è tutto un altro mondo. Sabatini ci aveva provato lo scorso anno, offrendo fino a dieci milioni (2+8). Oggi rispetto a ieri c’è però un allenatore, Spalletti, che ha un occhio di riguardo in più. E la capacità di trasformarlo in un cavallo vincente.
Fonte: gazzetta.it
Ore 15 Sono ore decisive quelle per il raggiungimento dell’accordo tra Roma e Torino per Bruno Peres. La trattativa sta proseguendo regolarmente ma il terzino brasiliano difficilmente prenderà il volo che porterà la squadra giallorossa in Portogallo dove si svolgerà la partita di andata del preliminare di Champions League Porto-Roma. Comunque il giocatore sarà inserito nella lista Uefa in tempo per disputare poi il match di ritorno
Fonte: skysport
Ore 16.30 L’avventura di Bruno Peres al Torino è arrivata ai titoli di coda col brasiliano che comincia a salutare i compagni granata. Il primo tra questo è Martinez, attaccante del Toro, con cui il terzino brasiliano è diventato molto amico in questi anni. Su Instagram, il futuro acquisto della Roma ha postato una foto col venezuelano.