Ore 16.40 Wilshere non diventerà un giocatore della Roma. Il centrocampista inglese ha deciso di non trasferirsi in Italia a causa di motivi familiari e probabilmente resterà in Inghilterra. In questo momento per il centrocampo giallorosso tornano in pole position i nomi di Belhanda e Granier.
Fonte: sky sport
Ore 15.15 Difficile trovare un accordo con l’Arsenal per Jack Wilhsere. Il club londinese è rimasto infastidito questa estate dall’atteggiamento della Roma nella trattativa per Manolas e sta facendo molta resistenza.
Fonte: bbc sport
Ore 14.20 Jack Wilshere sarebbe entusiasta di un ipotetico trasferimento alla Roma e avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza giallorossa capitanata da Franco Baldini. Per chiudere la trattativa mancherebbe solo l’accordo con l’Arsenal che dovrebbe dare il via libera all’operazione di prestito del classe ’92 nella Capitale.
Fonte: bbc sport
Jack Wilshere, centrocampista classe ’92, è in rotta con l’Arsenal. Ad approfittare della situazione oltre 20 club europei pronti ad ingaggiare l’inglese. In pole ci sono Bournemouth e Crystal Palace: l’Arsenal cederebbe il giocatore a due club che non sono in competizione con i londinese per la vittoria finale. Inoltre il giocatore rimarrebbe in Inghilterra, non lontano da casa.
C’è però anche la Roma su Wilshere, e nelle ultime ore il club giallorosso starebbe compiendo “sforzi importanti“ per prelevare il giocatore.
Fonte: Sky Sport News