Poco fa è terminata la conferenza stampa a Oporto di Nuno Espirito Santo e Danilo Pereira, tecnico e calciatore del Porto. I due si sono ovviamente soffermati sull’andata del playoff Champions League contro la Roma di domani sera (ore 20,45). Ecco una sintesi delle loro parole.
Nuno Espirito Santo: “Vedo questa squadra lavorare ogni giorno ed allenarsi bene. Sono sicuro che saremo pronti domani sera, ce la giocheremo al meglio delle nostre possibilità. Lotteremo su ogni pallone e per ogni metro disponibile. Il turno preliminare è durissimo, con qualsiasi avversario. La Roma ha un’ottima tradizione europea, sarà difficile batterli ma anche loro contro di noi faticheranno. Vogliamo restare in Champions e per questo ce la giocheremo“.
Danilo: “Siamo un gruppo coeso e anche domani dall’inizio del match dovremo comportarci da squadra, giocare uniti. Solo così potremo battere una squadra come la Roma. E in questo modo otterremo ciò che vogliamo. I tifosi ci daranno una mano, sanno che abbiamo bisogno di loro“.
Fonte: Maisfutebol.pt