Nel prepartita di Roma-Porto ha parlato il direttore generale Mauro Baldissoni:
Un colpo d’occhio stasera all’Olimpico che fa la differenza
“In Europa il pubblico ha sempre risposto bene, c’è tanta gente e siamo contenti, hanno risposto come speravamo”.
Ci si impegna per serate come queste, per entrare nel calcio che conta
“Noi vogliamo entrare in Champions League, vogliamo migliorarci ogni anno e l’obiettivo è giocare stabilmente in questa competizione, quest’anno dobbiamo passare per i playoff, siamo fiduciosi perché giochiamo in casa”.
È quasi fatta per il rinnovo di Nainggolan?
“Abbiamo parlato con il giocatore, sapete tutti che era al centro di interessi di diverse squadre. Parleremo per il rinnovo, lo faremo con calma”.
Abbiamo visto le immagini di Daniele Lupo, che sarà in tribuna. La storia di questo ragazzo può essere un esempio?
“Le belle storie di sport sono sempre un simbolo su cui fare riferimento. I valori dello sport portano a superare i propri limiti e arrivare a risultati che si pensavano preclusi. Questo vale per tutti, anche per gli sport di squadra e anche per noi. Siamo contenti di avere in campo ad esempio Strootman, che ha passato anni difficili ed è tornato con la fascia da capitano. E’ quella la strada: si affrontano le avversità e si cerca di fare di risultato”.
Ci saranno novità sul mercato in caso di passaggio del turno?
“La squadra è piuttosto completa, nonostante qualche infortunio grave abbiamo diverse opzioni. Programmiamo a prescindere dal risultato di stasera. Se non si creeranno particolari opportunità non interverremo”.
Fonte: Mediaset Premium