Il progetto Tor di Valle nasce dalla primaria esigenza di dotare l’AS Roma di un nuovo ed efficiente Stadio, ma va oltre questa iniziale esigenza, volendo offrire agli spettatori del calcio e ai visitatori dell’area un’esperienza unica e totalizzante, che regali divertimento e relax 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno.
In quest’ottica parallelamente allo Stadio, si sviluppa l’area Roma Village, adiacente allo Stadio stesso ed epicentro di attività variegate ma comunque collegate al mondo calcistico, di cui potranno usufruire sia gli spettatori con biglietto, per completare l’esperienza calcistica, sia i visitatori senza biglietto per immergersi nel mondo della società calcistica.
Il Roma Village ospiterà un superstore AsRoma e una nuovissima Hall of Fame della squadra con un museo dedicato per immergersi nella storia e nell’eredità di questo glorioso team.
Il Roma Village ospiterà inoltre bar, cafes, ristoranti, ma anche una grande Scalinata potrà agevolare l’accesso allo Stadio e sarà inoltre utilizzata per eventi all’aperto, fungendo da anfiteatro.
Fonte: Tdvproject.it