Francesco Totti compie 40 anni. Dopo una giornata passata tra gli auguri del web e gli allenamenti a Trigoria, è tempo dei festeggiamenti. La location è il Castello di Tor Crescenza (10 minuti da Corso Francia) e gli invitati sono circa 300. Dall’allenatore, ai dirigenti, passando per i calciatori e i personaggi dello spettacolo. Previsto per le 20.00 l’inizio della festa.
LIVE:
Ore 22.55 – Giunto finalmente anche il mister Luciano Spalletti, tra i più attesi alla festa del capitano. Il tecnico ha ammesso: “Francesco oltre a fare numeri impossibili ha creato una nuova vita per chiunque faccia sport. Io mi immagino che tanta gente gli voglia bene perché in tanti mi hanno chiesto di portargli gli auguri. Soprattutto quelli che arrivano dai bambini“.
Ore 22.45 – Giunto solo ora Daniele De Rossi, il vice-capitano giallorosso.
Ore 22.40 – Antonio Rüdiger, arrivato da pochi minuti, ha rilasciato queste dichiarazioni brevi ma significative: “Totti? E’ un sumbolo“.
Ore 22.25 – Arrivati da poco anche i centrocampisti Florenzi, Nainggolan e Strootman.
Ore 22.15 – C’è anche il presidente Coni Giovanni Malagò tra gli invitati della serata.
Ore 21.55 – Arrivato anche l’elegantissimo portiere Wojciech Szczesny.
Ore 21.47 – E’ il turno di Perotti, Iturbe, Paredes e Mario Rui.
Ore 21.40 – Iniziano ad arrivare gli ospiti ‘illustri’: il greco Kostas Manolas è giunto alla festa.
Ore 20.37 – La maggior parte degli invitati, tra cui i calciatori giallorossi, arriveranno intorno alle ore 22.
Ore 20.10 – Il capitano giallorosso è all’interno del castello e sta rispondendo Live alle domande dei tifosi giallorossi su Facebook. Il video:
Ore 19.50 – Francesco Totti, gran festeggiato della serata, assieme alla sua famiglia.
Ore 19.30 – Iniziano ad arrivare alla location i primi ospiti: ecco il papà Enzo e il fratello Riccardo, suo procuratore. Con loro anche lo storico preparatore Vito Scala.
Dal Castello di Tor Crescenza, Dario Marchetti – Redazione GazzettaGiallorossa.it