La Roma perde 1-0 contro la Fiorentina al termine di una partita equilibrata risolta solo alla fine dal gol di Badelj. Di seguito le parole di Federico Fazio:
C’è rammarico nello spogliatoio?
“Si, è stata una partita bella ma non siamo soddisfatti del risultato. Abbiamo lavorato 90 minuti per portare a casa i 3 punti e non siamo soddisfatti. Dobbiamo continuare così e pensare subito alla prossima partita”.
C’è stato un calo nel secondo tempo…
“Si, nel primo tempo abbiamo controllato il gioco e la palla e abbiamo concesso poche occasioni da gol. Nel secondo tempo abbiamo subito due tiri da fuori, uno è stato gol ed era in fuori gioco non rilevato dall’arbitro. Nel secondo tempo c’è stato un calo ma la squadra ha giocato comunque bene e ha concesso poco”.
Spalletti vi ha chiesto di pressare alti?
“Si, era qualcosa che avevamo preparato. Abbiamo cercato di tenere la squadra corta e chiudere gli spazi a Ilicic, che in questo è molto forte”.
Oggi la difesa ha concesso poco alla Fiorentina…
“Tutta la squadra ha giocato bene, non solo la difesa. In una delle rare occasioni abbiamo preso gol. Siamo delusi, fa male, ma dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è lungo e c’è ancora tempo”.
Fonte: Roma TV