QUI TRIGORIA – Tornano finalmente i nazionali a Trigoria e Luciano Spalletti può lavorare con il gruppo al completo. Lo farà da domani, vista l’assenza dello stesso mister toscano nell’allenamento pomeridiano. Seduta diretta da Andreazzoli, Baldini e Domenichini con Strootman e Vermaelen alle prese con del lavoro defaticante, mentre il resto della squadra ha lavorato insieme per preparare la partita di domenica contro la Sampdoria che sarà arbitrata da Giacomelli. I calciatori hanno svolto anche in mattinata una seduta di circa un’ora interamente in palestra.
CLICCA QUI PER IL REPORT DELLA MATTINA
CLICCA QUI PER IL REPORT DEL POMERIGGIO
CLICCA QUI PER LA NEWS SU SPALLETTI
CLICCA QUI PER LA NEWS SULL’ARBITRO DI ROMA-SAMPDORIA
PALLOTTA – Intanto si avvicina il giorno dell’arrivo di James Pallotta nella Capitale. Il presidente è atteso per sabato e domenica dovrebbe essere allo stadio Olimpico per la gara di campionato. La prossima settimana, invece, saranno diversi gli appuntamenti in agenda: dalla questione rinnovi (Sabatini, De Rossi, Nainggolan, Spalletti e Manolas) al tema stadio. Proprio su quest’ultimo punto è fissato per mercoledì 14 settembre, in mattinata, un incontro con Virginia Raggi. Nella sua settimana a Roma avrà anche l’occasione di presentare Gandini, nuovo CEO giallorosso. “Sono grato al Milan, la prossima avventura sarà l’evoluzione di quanto fatto prima” dice a Sport Mediaset il neo amministratore delegato capitolino, ufficializzato oggi, ma la sua carica sarà effettiva dal 12 settembre.
CLICCA QUI PER LA NEWS SU PALLOTTA E RAGGI
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GANDINI
CLICCA QUI PER L’UFFICIALITA’ DI GANDINI
RDS – In mattinata è arrivato anche il comunicato dell’As Roma per aver raggiunto un accordo di partnership con Rds per aumentare il coinvolgimento del pubblico nei momenti che precedono le gare casalinghe del club.
“La partnership con RDS è per noi molto importante – sottolinea Laurent Colette, Chief Marketing Officer dell’AS Roma – e riteniamo che possa fornirci un ulteriore strumento di interazione con i nostri fans.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO
Redazione GazzettaGiallorossa.it