(K. Karimi) – Giornata di preparazione per la Roma a Trigoria; il tecnico Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in attesa del match contro il Crotone di domani: “Questa rosa non è corta ed è anche di qualità. De Rossi? Se gioca sarà di nuovo capitano“. A seguire l’allenamento di rifinitura nel pomeriggio con Vermaelen ancora out.
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI SPALLETTI
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A TRIGORIA
Giornata importante per James Pallotta a Milano: vari incontri per il presidente giallorosso tra cui un’intervista sul futuro della Roma: “Per lo stadio speriamo di iniziare i lavori a marzo. Totti? Sarà con noi per molto tempo ancora, così come mister Spalletti. I tifosi sperano tornino presto allo stadio“.
LEGGI QUI L’INTERVISTA A PALLOTTA
Botta e risposta Walter Sabatini-Pantaleo Corvino; i due direttori sportivi di Roma e Fiorentina hanno continuato a discutere a distanza sull’arbitraggio del match di domenica. “Dzeko è leale, inaccettabile le accuse da un personaggio come Corvino” – ha ammesso Sabatini. Il ds viola ha prontamente risposto: “Pietismo è perdere e dare la colpa ad altri“.
LEGGI QUI LE ACCUSE DI SABATINI
LEGGI QUI LA RISPOSTA DI CORVINO
Giornata importante anche per il progetto Stadio della Roma: carte arrivate alla Regione Lazio e oggi è partita ufficialmente la Conferenza dei Servizi, alla presenza di membri del Comune, della As Roma, di Parsitalia e delle altre società coinvolte nella costruzione.
LEGGI QUI LE ULTIME SUL PROGETTO STADIO
Retroscena su mister Spalletti: dopo aver detto sì alla Roma a gennaio e no all’ipotesi cinese, il tecnico ha promesso che avrebbe rinunciato allo stipendio di sei mesi in caso di flop nel ritorno in giallorosso. Lo stesso tecnico è stato elogiato da Carlo Ancelotti: “L’ideale per la Roma, un allenatore geniale“.
LEGGI QUI IL RETROSCENA SU SPALLETTI
LEGGI QUI GLI ELOGI DI ANCELOTTI
Novità positive sul fronte rinnovi; l’agente di Kostas Manolas apre finalmente al prolungamento con la Roma del difensore greco: “Lo cercano ancora tre importanti club inglesi, ma non è da escludere il rinnovo. Ascolteremo cosa ci dirà la Roma“.
LEGGI QUI LE RASSICURAZIONI SU MANOLAS
Redazione GGR