(K. Karimi) – Niente allenamento oggi a Trigoria per la Roma, ma la giornata libera non ha coinvolto tutti: in mattinata lavoro extra per gli infortunati Totti, De Rossi, Nura e Rüdiger. La squadra di Spalletti riprenderà ad allenarsi al gran completo domani con doppia seduta.
LEGGI QUI LA SEDUTA EXTRA A TRIGORIA
Buone notizie per Antonio Rüdiger, che dopo il ritorno in campo a lavorare con il pallone ha ricevuto l’ok del prof. Mariani a Villa Stuart: il difensore ha ormai superato l’infortunio e può tornare a lavorare senza problemi. Nel giro di un mese dovrebbe essere a disposizione.
LEGGI QUI DEL CONTROLLO DI RUDIGER
Questione stadio ancora nel vivo: il caos al Comune di Roma ha fatto saltare la Conferenza dei Servizi che sarebbe dovuta partire oggi. La Regione Lazio ha spiegato l’inadempienza parlando d un rinvio che verrà poi comunicato a breve. Intanto il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha utilizzato parole durissime verso il nuovo impianto: “Sarà uno stadio di m… costruito da un architetto criminale“.
LEGGI QUI DEL RINVIO DELLA REGIONE
LEGGI QUI I COMMENTI DI SGARBI
Diego Perotti, intervistato dal canale ufficiale giallorosso, ha rilasciato una lunga intervista odierna: “Ancora oggi mi emoziono ogni volta che entro in campo e indosso una maglia per giocare. Riquelme è stato il mio grande idolo, ma ora c’è Totti, un onore giocare con lui“.
LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI PEROTTI
L’avvocato Contucci ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure verso la Questura dopo le multe esagerate ai tifosi della Sud per scambio di posto: “Provvedimenti solo per questa curva, è una politica che svuoterà gli stadi“. E Massimo Ferrero, vulcanico patron della Sampdoria se la prende con Pallotta: “Non lo conosco, ma faccia qualcosa per risolvere il problema dell’Olimpico vuoto“.
LEGGI QUI LE ACCUSE DI CONTUCCI
LEGGI QUI LE PAROLE DI FERRERO
Una chicca di calciomercato: Roma sulle tracce di Federico Di Francesco, giovanissimo talento del Bologna e della Nazionale Under 21 azzurra. Figlio dell’ex romanista Eusebio, potrebbe essere un innesto di prospettiva per il futuro.
LEGGI QUI DEL SONDAGGIO PER DI FRANCESCO JR.