TRIGORIA, TORNA DE ROSSI – La Roma, senza il proprio tecnico Luciano Spalletti ancora assente per motivi familiari, ha continuato la preparazione in vista del match contro la Sampdoria in programma domenica. Buone e cattive notizie per i giallorossi: torna in gruppo De Rossi, ma si ferma Vermaelen per un risentimento all’adduttore.
VAI AL REPORT DELL’ALLENAMENTO POMERIDIANO
TOTTI: “PER LA ROMA CI SARO’ SEMPRE” – Totti si racconta al Guerin Sportivo. L’occasione sono i 40 anni del capitano giallorosso. Questa un’anticipazione dell’intervista: “Ho coronato il mio sogno da bambino… Per questa Roma ci sarò sempre”.
VAI ALL’ANTICIPAZIONE DELL’INTERVISTA DI TOTTI
PRIME PAROLE DI GANDINI – Umberto Gandini ha rilasciato oggi le sue prime dichiarazioni come nuovo AD della Roma. Eccone uno stralcio: “La Roma è una grandissima opportunità, una sfida bellissima in una società proiettata verso il futuro con grandissimi progetti”.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GANDINI
PAREDES: “CONTENTO DI ESSERE RIMASTO” – Leandro Paredes troverà domenica il tecnico che lo ha lanciato in Italia tra le file dell’Empoli: Giampaolo, oggi allenatore della Sampdoria, prossima avversaria della Roma in campionato. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Lui ha fatto la scelta giusta con me, mi trovo bene nel mio nuovo ruolo. Sono contento di essere rimasto alla Roma”.
VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE DI PAREDES
BRUNO PERES E VERMAELEN CARICHI PER LA SAMP – Bruno Peres e Thomas Vermaelen, due volti nuovi della difesa della Roma, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dalla sfida contro la Sampdoria. I due hanno parlato anche dell’inizio deludente di stagione dei giallorossi: secondo il brasiliano contro la Sampdoria “servirà vincere perché è una gara molto importante, è una squadra dura da affrontare”. Stesso pensiero per il centrale belga che vede la rosa “molto motivata per questa partita” e sottolinea come sia un match “molto importante, ogni incontro per noi è lo è specialmente dopo il risultato deludente col Cagliari”.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BRUNO PERES
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI VERMAELEN
PRIMAVERA, DOMANI SI RIPARTE – Domani prenderà il via anche il Campionato Primavera Tim con la Roma di Alberto De Rossi che debutterà a Trigoria contro la Virtus Entella con il tricolore cucito sul petto. Tante le novità in casa giallorossa, a partire dal girone C rivoluzionato, ai tanti volti nuovi nella rosa.
ROMA PRIMAVERA, DOMANI IL DEBUTTO CON LA VIRTUS ENTELLA
Redazione GazzettaGiallorossa.it