TRIGORIA – Messa alle spalle la delusione per la sconfitta in casa della Fiorentina, la Roma è tornata subito in campo per preparare al meglio il turno infrasettimanale contro il Crotone, atteso mercoledì sera allo stadio Olimpico. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, allenamento completo per gli altri. Non arrivano buone notizie da Vermaelen: il belga ha svolto ancora lavoro individuale, la sua presenza contro i calabresi è in forte dubbio. Per Totti sessione supplementare di conclusioni sotto lo sguardo di Luciano Spalletti. Domani il mister terrà la conferenza stampa alle 14, poi alle 17 ci sarà la rifinitura.
LEGGI QUI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
CROTONE – Il pareggio preso ieri contro il Palermo è stato lo storico primo punto in Serie A per il Crotone. L’allenatore Davide Nicola ha espresso fiducia data la crescita del suo gruppo: “La partita dell’Olimpico sarà importante per noi, dovremo affrontarla con umiltà e con le nostre armi migliori. Sarà interessante vedere a che punto siamo contro una squadra che lotta per il vertice”. Il direttore sportivo Ursino ha commentato il momento dei calabresi e ha parlato del rapporto con Sabatini. La sfida sarà arbitrata da Russo di Nola.
LEGGI QUI L’INTERVISTA DI URSINO
MERCATO – Passi in avanti per il rinnovo di Kostas Manolas: l’agente del difensore centrale greco, autore di una grande prestazione contro la Fiorentina, incontrerà Walter Sabatini nei prossimi giorni ricevendo un’offerta molto più alta dell’attuale ingaggio. Intanto il d.s. romanista sta valutando possibili rinforzi per il mercato di gennaio, soprattutto per difesa e centrocampo.
LEGGI QUI LE NOVITA’ SUL RINNOVO DI MANOLAS
LEGGI QUI GLI ULTIMI NOMI SUL TACCUINO DI SABATINI